►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

sabato 21 giugno 2014

Glam Mat Cream N° 08 Anika Make up REVIEW and SWATCHES.

ROSSETTOMANE IN AZIONE
Sapete bene quanto io AMI i rossetti, ed i trucchi labbra in generale, Miss Lipstick colpisce anche oggi, parlandovi di questo fantastico Rossetto di Anika Make up.
Anika Make up è un'azienda tutta italiana.
Ha una vasta gamma di prodotti di bellezza e trattamenti viso e corpo di altissima qualità, sicuri ed efficaci, creati per soddisfare i desideri di bellezza delle donne di ogni età.
 Il rossetto in questione è il GLAM MAT CREAM nella colorazione 08, un fucsia dal sottotono caldo molto molto bello!
Rossetto in stick, effetto mat.
La sua consistenza corposa ne garantisce una lunga durata lasciando le labbra morbide e idratate. disponibile in undici colori decisi e intensi.
Prezzo : 3,90€
Il loro sito---------->  http://store.anika.it/
La consistenza cremosa, rende perfetta la sua applicazione, dal finish matt, altamente coprente.
Non secca le labbra, anzi  le rende piacevolmente morbide ed idratate.
Dura  a lungo sulle labbra anche dopo aver mangiato o bevuto, il packaging come potete vedere è molto Glamour , la forma insolitamente ovale gli conferisce eleganza ed un tocco chic.
Mi piace moltissimo questo rossetto, e mi piace il fatto che lasci le labbra altamente idratate anche se è matt.
 Eccolo applicato.

Potete trovare tutte le info presso il loro sito ---> ANIKA STORE dov'è possibile anche acquistare on line.
Trovate Anika anche su facebook ---> Anika pagina facebook.
 Un bacio e a presto
Anna.



21 commenti:

  1. questo colore è stupendo..nn ho mai provato nulla del brand

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda sono prodotti molto molto carini a prezzi ragionevoli.

      Elimina
  2. A parte il fatto che ti sta divinamente hai delle labbra bellissime!!

    RispondiElimina
  3. bellissimo colore io adoro i colori chiari... specie d'estate... a te sta benissimo... vado a vedere nel sito noto che i prezzi sono modici e questo mi sta molto bene,, tante volte voglio comprare trucchi ma poi vedo prezzi esagerati... grazie delle info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. INFATTI, sono ottimi e a prezzi super contenuti

      Elimina
  4. Bellissimo rossetto, bellissimo colore, io adoro questi colori...corro subito sul sito a dare un'occhiata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, si è molto fresco e piacevole anche da stendere.... provane qualcuno vedrai ti troverai bene.

      Elimina
  5. È favoloso....colore splendido e brillante ♡♥♡

    RispondiElimina
  6. Il coloroe è veramente bello, proprio la tonalita' che mi piace di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HAAHA a chi lo dici, io sono proprio una Barbie Girl.

      Elimina
  7. Bellissimo questo colore e ti sta benissimo!
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il packaging bello il colore e ti sta davvero bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il packaging di questi rossetti è una delle cose che ADORO di più ♥

      Elimina
  9. Il colore è meraviglioso, davvero! Poi anche il fatto che, pur essendo un rossetto mat, non secchi le labbra non è cosa da poco! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non secca per niente, ho provato moltissimi rossetti MAT, e non ti dico che effetto HORROR, labbra secche, rossetto sgretolato finito ovunque... bleee

      Elimina
  10. Mi presenti un brand che non conoscevo, tra l' altro questo rossetto ha un prezzo super, corro a curiosare sul sito per vedere l' intera collezione di make-up. Il rossetto ha un colore bellissimo, mi sembra anche bello brillante come piace a me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un brand che si sta espandendo molto velocemente, e a breve vi parlerò di moltissimi altri prodotti.

      Elimina
  11. Il fucsia è uno dei miei colori preferiti per il rossetto, con questi prezzi vado subito a vedere le altre proposte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =) vai vai poi dimmi se prendi qualcosa :p

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick