►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

giovedì 19 giugno 2014

Cosmetici Eudermici & Naturali by Sonia Olivieri... "review"


Oggi Carissime vi parlo di due prodotti che mi sono stati inviati da testare dall'azienda  Sonia Olivieri, "cliccando accedete direttamente al sito ufficiale".
Ma prima vorrei parlarvi dell'azienda e della sua storia.
 La Storia.....
Sonia Olivieri è il marchio dell’azienda Eu Cosmesi di Cesoni Raffaello & C. Sas, un’impresa certificata ISO 9001:2008 che opera nel settore cosmetico con produzione conto proprio e terzi.
 <<  Sviluppiamo e produciamo seguendo le più rigorose norme igieniche: ogni lotto di produzione subisce precisi controlli sia in bulk che sul prodotto finito. Selezioniamo le migliori materie prime attraverso una attenta valutazione del certificato di analisi e specifiche contro analisi. La collaborazione con il dott. Sagratini e il prof. Vittori dell’Università di Camerino ci permette di esprimere al meglio il nostro grande potenziale. Ci rivolgiamo non soltanto ai farmacisti che desiderano personalizzare prodotti cosmetici con il loro marchio, ma anche alle aziende che non vogliono farsi carico degli oneri della produzione  >>.
La Filosofia con la quale lavorano.
 <<  Sviluppare cosmetici rispettosi dell’ambiente e della salute umana oggi si può: noi lo facciamo. Le formulazioni che proponiamo sono, dove possibile, PEG free, senza siliconi, senza idrocarburi saturi e senza conservanti. Garantiamo inoltre un contenuto in metalli pesanti (Rame, Nikel, Cromo, Piombo, Cadmio) inferiore allo 0,1 ppm. Le piante officinali, un grande dono della natura, sono utilizzate in maniera razionale secondo canoni moderni.  >>
Ecco ora che conoscete il metodo con il quale l'azienda Sonia Olivieri lavora, vi parlo dei prodotti che mi sono stati fatti scegliere da provare.
 ------------------------------------------------------------------------------------------------------
La prima è una CREMA IDRATANTE FORTE  CON ACIDO JALURONICO E VITAMINA e.
 PEG free, senza conservanti, senza paraffine, senza siliconi, metalli pesanti (nichel, cadmio, cromo, piombo, rame) < 0,1 ppm, acido jaluronico, SPF 15, vitamina E

Da utilizzare quotidianamente dopo la pulizia con il latte detergente, per pelli normali o tendenzialmente secche, idrata in una maniera impressionante, dal profumo fresco, lascia il viso levigato, tonico e davvero rivitalizzato, l'acido jaluronico permette di riempire quelle piccole rughette che si formano con l'avanzare dell'età, essendo infine una molecola idrofila partecipa attivamente al processo di idratazione cutanea.
Mi piace moltissimo questa crema idratante, trovo sia potentissima, grazie ai suoi principi attivi è ideale soprattutto durante per il periodo invernale, quando la pelle del viso è esposta al freddo pungente.
Ha un PAO di 12 mesi.
Prezzo 24,20€ confezione da 50ml
INCI.
Aqua [Water], Olea europaea (Olive) oil unsaponifiables, Ethylhexyl methoxycinnamate, Octocrylene, Sodium polyacrylate, Butyl methoxydibenzoylmethane, Decyl oleate, Ethylhexyl salicylate, Oryza sativa (Rice) bran oil, Glycerin, Tocopheryl acetate, Phenethyl alcohol, Caprylyl glycol, Sodium hyaluronate, Panthenol, Glucose, Hydrolyzed wheat protein, Sodium PCA, Oryzanol [Orizanol], Parfum [Fragrance], Caprylic/capric triglyceride, Diglycerin, Sorbitol, Polyglyceryl-2 distearate, Caprylyl/capryl glucoside, Phytic acid, Glyceryl stearate citrate, Sodium glutamate, Glyceryl stearate, Octyldodecanol, Sodium lauroyl glutamate, Glyceryl caprylate, p-Anisic acid, Urea, Glycine, Lactic acid, Triethyl citrate.

Il secondo prodotto è Il GOMMAGE AHA
Prodotto ad azione cheratolitica grazie ad uno specifico pool di acidi: glicolico, mandelico, fitico.

Questo Gommage mi piace moltissimo, come la crema viso anche questo prodotto ha una delicata profumazione, si applica sul viso e si lascia agire in posa per circa 10 minuti,  procedere poi con il risciacquo e con l'idratazione applicando la crema idratante.
Ho notato dei miglioramenti nella pelle del mio viso da quando applico questi prodotti, la crema la utilizzo al mattino dopo la detersione, mentre il gommage lo utilizzo una volta a settimana, così da eliminare impurita e ristabilire il naturale PH della pelle.
Ha un PAO di 12 mesi.
Prezzo 14,72 € confezione da 75 ml
INCI
Aqua [Water], C12-15 alkyl benzoate, Aluminum starch octenylsuccinate, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil, Glycolic acid, Polyglyceryl-3 methylglucose distearate, Glyceryl stearate, Mandelic acid, Lactic acid, Glucose, Sorbitol, Cetyl alcohol, Stearyl alcohol, Sodium glutamate, Urea, Sodium hyaluronate, Phytic acid, Sodium PCA, Glycine, Hydrolyzed wheat protein, Panthenol.
 Nel complesso mi piacciono moltissimo questi prodotti, soprattutto perchè sono made in italy, prodotti con materiali naturali e sottoposti a moltissimi controlli prima di essere inseriti sul mercato, la mia pelle è rinata, è più elastica e luminosa, rimpolpata e rivitalizzata.
Ringrazio l'azienda per avermi dato questa Opportunità, vi consiglio di provare i loro prodotti.
Vi mando un abbraccio e come sempre spero vi sia stata utile la mia review.
A presto
Anna.



 

20 commenti:

  1. wowow saranno ottimi...adoro i prodotti bio...

    RispondiElimina
  2. Devono essere proprio buoni. Io non li ho mai provati ma ci farò un pensierino :-)

    RispondiElimina
  3. a parte che i prodotti bio li adoro...e poi sembrano ottimi...adoro il gommage :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SIII il gommage è il mio prodotto preferito fra i due, è davvero OTTIMO!

      Elimina
  4. al giorno d'oggi è raro trovare prodotti così soprattutto made in italy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero, per quello mi piacciono ancor di più, perchè sono totalmente Made in italy, tutta la filiera è italiana.

      Elimina
  5. ciao, non avevo idea di questo prodotto gommage... grazie per avermi informata.. comunque questi prodotti devono essere buoni... il bio mi piace... grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono molto buoni, anche per me sono stati una rivelazione.

      Elimina
  6. i prodotti bio sono senpre i migliori, sicuramente li proverò mi ha incuriosito la tua review!

    RispondiElimina
  7. mi piace molto il gommage, mi sembra che oltre ad avere ingredienti naturali ed essere prodotto in italia abbia anche un prezzo molto abbordabile

    RispondiElimina
  8. Ciao ho letto cose veramente interessanti circa questo brand .. devono essere ottimi prodotti, grazie per la recensione !

    RispondiElimina
  9. wawwwww che prodotti interessanti,,,mi hanno colpita tantissimo...ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  10. Mi attira molto il gommage, la crema non tanto per il semplice fatto che è altamente idratante e io ho la pelle mista. Comunque concordo sul fatto che il made in Italy sia garanzia di qualità, non solo in cucina e nella moda, ma anche nella cosmesi.

    RispondiElimina
  11. Si sono prodotti veramente buoni, made in italy e sottoposti ad un sacco di controlli.

    RispondiElimina
  12. Prodottìi ottimii ;) Comprerò sicuramente qualcosa!!

    RispondiElimina
  13. Sembrano prodotti ottimi, davvero interessanti

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick