►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

venerdì 6 giugno 2014

bSoul a natural life style Review


bSoul è un'Azienda Cosmetica Toscana, specializzata nella cosmetica vegetale , tutta la filiera dalla produzione , al packaging si svolge nel cuore di questa terra ricca di energia e cultura.
bSoul nasce con l’obiettivo di dare risultati reali, in modo dinamico, con costante ricerca di ciò che può essere migliorato, aiutando la nostra pelle a ritrovare la sua condizione ideale!
Ho avuto modo di testare per voi diversi prodotti di questo Magnifico brand, una serie di prodotti che utilizzati in combo hanno reso la mia pelle..... Magnifica, rinvigorita,rimpolpata e piena di luce!!!
Seguite gli step e scoprirete insieme a me questi fantastici prodotti bio.
Step1
Hydra-Milk cleanser, un latte detergente con olio di argan, rosa mosqueta , estratto di rosmarino e timo, pulisce a fondo la pelle.
Applicare una dose su un dischetto struccante e procedere con il rimuovere il trucco occhi e viso.
Step 2
 Hydra-Face scrub 3 action , trattamento scrub, normalizzante del turnover cellulare, nutriente, idratante.
Applicare sul viso inumidito e massaggiare delicatamente per 5 minuti, con movimenti circolari, insistere sulla zona T ovvero, fronte , naso mento, sciacquare.
 Step 3 
 Redness sinergy ,siero anti couperose ad azione antiossidante.
Utilizzare sul viso asciutto, massaggiando delicatamente fino al completo assorbimento.
Step 4
Hydra comfort, crema viso , dona luminosità , idrata e normalizza la pelle.
Stendere un velo su tutto il viso e collo, massaggiare fino al completo assorbimento.
 Ecco questi sono i 4 step per rendere la vostra pelle , splendente.
Testati ed approvati da me, li adoro, sono totalmente BIO, il ché è davvero importantissimo perchè non vi sono alcuni prodotti chimici che interferiscono  con la naturale idratazione, con la capacità della pelle di difendersi dal sole, con la normale cheratizzazione (capacità della cute di rigenerarsi), con la fisiologica attivazione del sistema antiossidante che contrasta i radicali liberi.
Approvati sin dal primo utilizzo!!
Hanno una delicata profumazione per niente fastidiosa!
Ve li stra consiglio....
per saperne di più visitate il loro sito che è : BSOUL.IT
e la loro pagina facebook : Pagina facebook. 
Come sempre io vi auguro una splendida serata e a presto con altre novità.
Anna. 
Ed ecco una mia foto dopo l'utilizzo di questi prodotti.
 

9 commenti:

  1. io li uso anche tutti i giorni..e sono davvero buoni..pelle liscia e pulita...

    RispondiElimina
  2. interessanti questi campioncini...ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  3. si sono molto buoni e non contengono siliconi ne petrolati.

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. visto? come minimo mi han tolto 3 anni ahahahah

      Elimina
  5. ho avuto il piacere anche io di provare questo brand e devo dire che non ci sono tante parole per descrivere il prodotto... superlativo assoluto... meravigliosissimooooooooo grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero? allora concordi sulla loro unicità. prodotti davvero forti!!!

      Elimina
  6. io non ho ancora provato i loro prodotti, ma devo dire che sembrano davvero fantasticiiiiiiiiiiiiiiii <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sono , se fai un ordine vai a colpo sicuro!!!

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick