►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

venerdì 27 giugno 2014

Anika makeup Fondotinta 3 in 1 REVIEW.


Come camuffare le imperfezioni che ci prendono di mira?
 Un pò bastardelle devo dire, e si perchè durante i giorni in cui non hai eventi importanti hai una pelle liscia da far invidia alla seta, ma guarda caso non appena si presenta un misero eventuccio ma che dico evento, anche una cena, un appuntamento.. eccole li le stronze le imperfezioni che escono in tutto il loro malefico splendore....
Ebbene oggi voglio parlarvi di qualcosa che le maschera e le ricaccia da dove sono venute..
Un fondotinta dal triplo effetto:
1 FUNGE DA PRIMER : Quindi ottimo anche per far rimanere li buono buono il nostro trucco per l'intera giornata.
2 FUNGE DA CORRETTORE : Quindi non serve applicare un correttore prima , ammeno che non abbiate particolari problemi alla pelle.
3 FUNGE DA FONDOTINTA : Ovviamente è un fondotinta, sarebbe il colmo se non facesse il suo dovere :p
  Il FONDOTINTA 3 in 1 di Anika makeup  seppur liquido"io di solito utilizzo fondotinta compatti nella stagione estiva"  mi ha stupita perchè al contrario di quello che si pensi non è per niente pesante, di media coprenza, si assorbe facilmente e rende il mio colorito uniforme e luminoso inoltre nasconde quelle piccole imperfezioni come macchie dovute al sole e cosa importantissima annulla i pori, ovvero quei pori dilatati che si vedono sul naso " a me capita spesso di avere i pori dilatati sul naso per via della sudorazione" ebbene questo fondotinta che sto utilizzando tutti i giorni praticamente non solo maschera, leviga ed illumina , ma annulla completamente questi pori assicurandomi  una pelle perfetta tutto il giorno!
  Le colorazioni sono 4 per soddisfare ogni esigenza...
io ho scelto due tonalità la 01 per una pelle poco abbronzata e la 02 per una pelle di media abbronzatura.
Ora vi mostro  qualche foto in cui ho utilizzato il fondotinta...
E qui dei makeup in cui ho utilizzato come base proprio questo fondotinta..



Come potete vedere il mio colorito è uniforme e il viso molto luminoso..
mi piace molto questo fondotinta, anche se l'inci non è proprio verde,  ma io non bado moltissimo a questo, se un prodotto lo trovo buono non m'importa se esso è o meno bio, visto che sono tutti sottoposti a rigidi controlli qualitativi.
Beh che dire di più?
le foto parlano più delle mie parole, vi consiglio di andare sul loro sito perchè hanno parecchi prodotti non solo ottimi ma anche convenienti...
ecco il sito----> ANIKA.IT
E se siete campani trovate gli store nella vostra regione..
un bacio e apresto Anna.

13 commenti:

  1. quel fondotinta ha proprio un bell'effetto!
    e tu stupenda :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie tesoro :p il trucco fa miracoli ahahaha

      Elimina
  2. è un brand che conosco da poco ma mi piace molto. Anche io ho il tuo stesso fondotinta ma anche altri prodotti come il correttore e gli ombretti! Li adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vi parlerò anche di altri prodotti che ho provato, come il correttore, il primer, gli ombretti waterproof...

      Elimina
  3. woooooooooooow...l'effetto è spettacolare <3 bellissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visto che bello, mi piace perchè leviga ma non ostruisce i pori.

      Elimina
  4. questo fondotinta deve essere molto buono, dalla foto sempre compatto, ti dà un effetto luminosissimo al viso

    RispondiElimina
  5. si infatti è molto importante che la base sia neutra ed uniforme... e soprattutto luminosa.

    RispondiElimina
  6. UUU baby, adoro questo template, è più pulito, professionale, e molto elegante. E anche bello da guardare. *-*
    Complimenti, il tuo blog ora è molto più bello ed organizzato. *-*
    Non conosco questo brand, ma il fondotinta sembra ottimo. Anche se so che hai la pelle da bambina ahaha quindi non vale. xD Scherzo! Sì, è molto luminosa la tua pelle ed uniforme. *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bambola, sapevo ti sarebbe piaciuto, è molto più PROFESSIONAL. ♥

      Elimina
  7. E che bel Risultato , davvero favoloso.

    RispondiElimina
  8. Che bel risultato :) sei davvero bella :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick