►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

lunedì 16 giugno 2014

Anika Makeup "conosciamola insieme"



Il marchio AniKa nasce nel 2002 da un'idea del Sig. Ottaiano, inizialmente, i prodotti, venivano commercializzati in distribuzione, poi, a seguito della lunga esperienza accumulata e dalla continua relazione con i commercianti, AniKa è passata in vendita esclusiva tramite propri stores, diretti od affiliati Concedersi il lusso quotidiano di esprimersi attraverso la propria pelle… Express Yourself Offrire alle clienti la possibilità di utilizzare quotidianamente i prodotti ANIKA per poter trasmettere e comunicare con il mondo attraverso la propria apparenza. 
Grazie a punti vendita strutturati per offrire prodotti del settore della cosmetica con particolare attenzione al make up e tutti i suoi accessori, skin care, hair body, igiene e cura della persona. 

L'azienda mi ha gentilmente contattata per una bella collaborazione , e questi sono i prodotti che mi hanno inviato:


Primer occhi.
Correttore perfect skin
2 ombretti waterproof
Fondotinta 3 in 1.
Avrò modo di provare il tutto e di farvi sapere come mi trovo io...
Ringrazio sempre l'azienda .. vi ricordo che potete acquistare i loro prodotti presso ------> Anika.it
Visitate la loro pagina fb --->  ANIKA su facebook.
A presto Anna. 

20 commenti:

  1. Bella collaborazione, è interessante soprattutto il correttore perfect skin!

    RispondiElimina
  2. stupenda collaborazione belli i colori, ok aspetto le tue impressioni... grazie

    RispondiElimina
  3. che stupenda collaborazione sarei curiosa anche io di provare qualche loro prodotto *_*

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!
    Io prodotti Anika li conosco abbastanza bene ho uno store proprio nella mia città dove ho acquistato un pò di cose e le ho trovate abbastanza buone,anche se io prediligo prodotti un pò più sani per quanto riguarda l'INCI intendo!
    Ma quando ho visto il correttore che proponi è stato subito un colpo di fulmine,lo andrò sicuramente ad acquistare.
    Grazie mille per l'info!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho notato anche io che l'inci non è verde, ma utilizzandoli a giorni alterni non recano alcun problema ♥

      Elimina
  5. Non ho mai provato i prodotti Anika Makeup. Mi sembrano davvero interessanti: non vedo l'ora di conoscere la tua opinione appena li proverai, sono molto curiosa

    RispondiElimina
  6. Interessante questa tua collaborazione, sarei curiosa di vedere il fondo 3in1 all'opera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prestissimo lo faccio lavorare aahahah così vediamo un pò ♥

      Elimina
  7. che prodottini fantastici...curiosa del primer al silicone...attendo tutte le news :) a presto

    RispondiElimina
  8. Non conosco questa marca ma il packaging sembra molto simile a Kiko

    RispondiElimina
  9. Anche io sn curiosissima di provare il fondo 3 in 1 .... da domani lo testo... vediamo un pò!

    RispondiElimina
  10. conosco il brand e ho provato qualcosina, mi piace un sacco! se ti va passa da me, buona serata :)

    RispondiElimina
  11. Sono prodotti Magnifici, rapporto qualità prezzo eccellente superiore a molti Brand. Io acquisto spesso allo Store in provincia di Caserta.. Posto carino e accogliente .. e poi si prova tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello sono contenta che anche voi li abbiate provati ♥

      Elimina
  12. CHE BELLA COLLEZIONE E SEMBRANO PRODOTTI VALIDISSIMI.

    RispondiElimina
  13. collezione magnifica: devo assolutamente acquistare qualcosa :)

    RispondiElimina
  14. Giuditta Barone17 giugno 2014 07:41

    Provate i rossetti 24ore e gli smalti FX di quest'azienda.... sono fantastici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prossimamente proverò anche questi prodotti da te menzionati ♥

      Elimina
  15. Mi hai incuriosita con questi prodotti :) vado a dare un'occhiata subito

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questa marca ma è molto bella questa collezione!
    Alessandra

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick