►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

sabato 3 maggio 2014

Shady Lady theBalm , review &swatches.


 Shady Lady vol.2  
The Balm azienda di San Francisco leader ormai mondiale nella vendita di makeup ci stupisce sempre con le sue palette, questa  dall'inconfondibile packaging di cartoncino rigido con motivi zebrati davvero cool , al suo interno 9 ombretti compatti dai diversi finisch.
Troviamo i primi due ombretti ovvero Caught in the act courtney e Feisty Felicia carichi di glitter , ideali sia come ombretti ma anche come eyeliner, basta utilizzarli bagnati e con un pennello a punta o angolato.
poi troviamo Insane jane, bossy bobbi, makeout mary, just this once jamie, mischievous marissa, tempting tara, devilish danielle, ombretti shimmer, dall'effetto perlato, alcuni dei quali possono essere utilizzati anche come blush.

 Questa foto l'ho fatta appena comprata :p
Ed eccovi gli swatches ...
 Caught in the act courtney: marrone "mocha" con una punta di bronzo e glitter oro
Feisty Felicia: viola melanzana con riflessi violetto e microglitter viola chiari
Insane Jane: taupe satinato con sottotono "caldo"
Bossy bobbi: blu "teal" ovvero verdazzurro medioscuro satinato
Makeout mary: verde oliva "acido" satinato
Just this once jamie: rosa malva con finish satinato
Mischievous marissa: arancio/pesca satinato
Tempting tara: bianco "frost"
Devilish danielle: color rosa champagne satinato

 La palette è super scrivente ed i colori iper pigmentati, possono essere utilizzati asciutti o bagnati, e durano tantissimo.
Il costo è di 26;50 €
Io la trovo ottima, ve la stra consiglio!!!
E qui un makeup creato con essa.


spero che il mio articolo vi piaccia e vi sia utile, un abbraccio
Anna.

3 commenti:

  1. Io ho recensito la nude tude qualche tempo fa ed è piaciuta molto!! Davvero in bel brand the balm. :) vorrei tanto anche questa!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick