►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

venerdì 16 maggio 2014

Scrub labbra Home Made by Anna.

Scrub Esfoliante Labbra home made

Con gli sbalzi di temperatura si sa, la pelle inizia a seccarsi e poi inesorabilmente a screpolarsi , le parti più a rischio sono quelle  maggiormente esposte agli agenti atmosferici  come Mani e Viso , dando quel senso disecchezza che tante volte mette a disagio.

Ed ecco che oggi vi propongo uno Scrub per le labbra morbide e lisce, da fare comodamente in casa, economico , veloce e naturale.

INGREDIENTI
 1 Cucchiaio di Miele a scelta;
2 Cucchiaini di zucchero “meglio se di canna”;
1 Jar di piccole dimensioni  per conservare lo scrub.

PROCEDIMENTO.
In una piccola ciotola versare il cucchiaio di miele e i due cucchiaini di zucchero.
Mescolare bene i due ingredienti fino a rendere il composto liscio, denso ed omogeneo, riporre poi lo scrub ricavato in una piccola jar di vetro o plastica.
Ed ecco il risultato, uno scrub delicato e totalmente NATURALE di facile applicazione, basta infatti prendere una piccola dose di scrub e massaggiare le labbra , dopodiché sciacquare ed applicare uno stick emolliente .
Ideale da utilizzare quando notate secchezza sulle vostre labbra.

5 commenti:

  1. Anche io lo scrub labbra me lo faccio in casa, io ci metto anche proprio un goccino di olio evo. Se ti va di vedere quelli che faccio io cercarli sul mio blog! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io diciamo che vario in base alle esigenze, questo è quello che creo più spesso =)

      Elimina
  2. interessante...ottima idea e grazie mille...non sapevo si riuscisse in modo così semplice a farlo anche in casa...grazieeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  3. Lo faccio anche io così, oppure quando mi ricordo aggiungo un pochino di cacao! ^.^

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick