►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

lunedì 19 maggio 2014

REVIEW Spugnetta applicazione fondotinta by Bornprettystore.

PREMESSA
Bornpretty store è un NEGOZIO on line che vende praticamente di tutto, dagli accessori per il makeup, ai bijoux , ciglia finte ect ect, un sito con il quale collaboro per la prima volta e devo dire che mi sono trovata benone, i prodotti che ho scelto da loro sono quelli che mi sono arrivati, il tutto arrivato dopo un mesetto dall'ordine effettuato.
Seri e molto gentili , un sito validissimo che consiglio a chiunque voglia acquistare sul web e non sà a chi rivolgersi.
Ecco il link diretto al loro sito -->  www.bornprettystore.com
Detto ciò oggi vi parlo di una piacevolissima sorpresa, inviatami dal sito  

Si tratta di un pennello per applicazione del fondotinta in mousse o liquido, ho scelto personalmente questo tipo di pennello perchè rispetto le spugnette normali è più manegevole, e devo dire che ho fatto un'ottima scelta!!

Questo pennello/spugnetta, mi permette di applicare il fondotinta in modo impeccabile ed uniforme in ogni angolo del viso grazie alla sua speciale forma a goccia, il prezzo è di 4,38$ .

Qui foto dimostrativa ♥
 Come potete vedere il pennello è adatto proprio per questo tipo di utilizzo e con questa forma stende perfettamente il correttore in ogni angolo!!!
Dopo l'utilizzo ricordatevi di lavarlo con acqua tiepida e sapone neutro.
E questo il risultato finale:

Il risultato credo parli da solo =) il fondotinta è omogeneo e perfettamente steso ♥.
Spero che la mia review vi interessi e sia fonte di nuove conoscenze, un abbraccio.
Anna.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick