►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

sabato 10 maggio 2014

Necklace ROMWE "love love love"

Ciao ragazze, oggi vi mostro un arrivo a dir poco gradito, si tratta di questa stupenda collana firmata ROMWE .
Un collana davvero elegante ma al tempo stesso casual , ideale su moltissimi capi d'abbigliamento, arricchisce qualsiasi outfit rendendolo unico!!
Dal color tiffany attualissimo e semirigida come moda vuole, ha una forma particolarissima a goccia che la rende piacevolmente chic, io me ne sono innamorata-
Io l'ho indossata insieme ad un top a collo alto e maniche a palloncino!

 Se volete comprarla la trovate qui

E ovviamente ho coordinato il makeup alla collana riprendendo il color tiffany sugli occhi <3


 La collana è bellissima davvero, ve la straconsiglio!
Un Abbraccio
Anna ♥


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick