►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

martedì 6 maggio 2014

Lipstick Pupa I'M colorazione n° 309 n° 208 e 204

Ciao ragazze, avete letto la novità pupa riguardo i rossetti della linea I'M?
noooo??
Male male, allora Pupa lancia una nuova promozione , scaricando il coupon da qui ---> LINK DIRETTO PER SCARICARE IL COUPON 
avrete la possibilità di comprare il vostro Pupa I'm al prezzo di 5€ anzichè 12,90€.
Che dire una bella iniziativa no?!
Intanto vi mostro i miei due rossetti della linea I'm , così potete anche farvi un'idea sulla resa e sui colori.
N° 208 Un arancio caldo, direi fluo, ideale per questa primavera, e con l'abbronzatura sarà perfetto!
N° 309 Un rosso scurissimo virante al nero, perfetto per chi come me ama i colori scuri  anche nella bella stagione.
Dal finish frosted il primo ,cremesheen il secondo, luminoso il terzo.
La tenuta è impeccabile e la resa spettacolare!!
Colore pieno già dalla prima passata, non secca le labbra anzi le idrata dolcemente.
Anna♥




Vi lascio comunque tutte le colorazioni, così avete  una visuale completa di tutti i colori che ci sono, e sono ben 40 ♥
Suddivisi per colorazioni.

12 commenti:

  1. Il 208 ispira un sacco anche a me e mi sa che verrà a casa con me questo fine settimana :) Eli

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Si è vero, è un colore particolarissimo.. tipo cioccolato ♥

      Elimina
  3. Wow! Brilliant blog, great posts and beautiful proprietress! What to want more ...
    I follow you ( GFC) and welcome to visit my blog about fashion. If you like it please follow me back :-*



    Regards,
    Katherine Unique


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much.
      I commented your post, on your blog.
      See you soon
      Anna.

      Elimina
  4. 208 è stupendo..;) Io per adesso ho preso il 107 e mi trovo benissimo! :)

    Il mondo di TheSonny -->http://ilmondodithesonny.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si io li sto adorando.. sono davvero bellissimi <3

      Elimina
  5. Come stanno bene a te i rossetti ... a nessuna!!!! Io a questo giro passo, non ho voglia di sbattermi alla ricerca del negozio dove scaricare il coupon (lagnusiaaaaa) ma devo dire che questa collezione I'm di Pupa è strabella :D

    RispondiElimina
  6. Lagnusia haaahahahahhah =/ dai mica mi stanno tutti bene!! sarà l'incarnato chiaro che mi rende + adatta ai rossetti magari ^_^

    RispondiElimina
  7. Ovviamente da maschio non uso rossetti ma so riconoscere quando stanno bene indosso ad una ragazza e devo dire che sembrano proprio di qualità e ti stanno benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie =) mi fa sorridere leggere un commento da parte di un uomo, però fanno piacere ahahahah

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick