►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

giovedì 29 maggio 2014

I miei ORECCHINI preferiti, ideali con ogni Outfit estivo.

Lo sapete quanto io AMI gli accessori , a tal proposito oggi vi parlo di questi orecchini che mi sono stati inviati dal sito ---> www.persunmall.com  con cui collaboro da tempo!



Come potete vedere, sono semplicemente SPETTACOLARI ♥ ottime rifiniture.
I primi orecchini dalla forma a goccia con applicazioni di cristalli trasparenti  e pietre smaltate di fucsia, chiusura a vite, sono magnifici e ben fatti, e non provocano allergie.
I secondi dalla forma particolare, infatti un orecchino ha la forma del sole ed uno della luna, anch'essi con pietre incastonate questa volta dai colori del cielo e madre perlati, sono spettacolari, li adoro tantissimo e vanno benissimo sia con outfit sportivi che eleganti, anch'essi con chiusura a vite ed anallergici ♥
Cos'altro dire, sono entusiasta di entrambi per tutte le info CLICCATE SUI LINK SOTTO LE FOTO!
Un abbraccio
Anna.



14 commenti:

  1. Sono splendidi tutti e due ma mi piace molto il primo paio! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amante del rosa/fucsia.... adoro i primi ma sai anche quelli sole e luna hanno il loro perchè ♥

      Elimina
  2. sono bellissimiiiiiiiiiiiii...li adoro tutti <3

    RispondiElimina
  3. Quelli rosa/fucsia sono davvero splendidi. Mi piacciono tantissimo gli orecchini :)

    RispondiElimina
  4. Molto carini i tuoi orecchini!
    Mi piacciono molto di più i secondi che proponi però!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  5. oddio ma sono belissimi quelli a luna e sole *O*

    RispondiElimina
  6. Che bella collezione devi avere! Mi piacciono molto i pendenti rossi

    RispondiElimina
  7. Molto appariscenti, mi piace vederli indossati. In particolare mi attirano quelli con la luna

    RispondiElimina
  8. Sono davvero molto carini, soprattutto quelli con luna e stelle :-)

    RispondiElimina
  9. sole e luna sono adorabili !!!!! bellissimi davvero!!!!

    RispondiElimina
  10. Bellissimi i tuoi orecchini, mi piacciono, in particolare, questi con la lune e sole, sono davvero belli ed originali!

    RispondiElimina
  11. Davvero molto belli entrambi!! Complimenti..

    RispondiElimina
  12. sono bellissimi questi orecchini come i colori. Il mio paio preferito è il sole e luna! Baci!

    RispondiElimina
  13. si li ho scelti perchè adattissimi a questa stagione... li adoro ♥

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick