►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

venerdì 30 maggio 2014

HAWAIIAN Tropic solari e non solo.

Un pò di storia...
Dal 1969 HAWAIIAN TROPIC rappresenta il must have di tutti gli amanti dell'abbronzatura.
Ispirati dal mix di olii naturali che i nativi Hawaiani usavano spalmarsi sulla pelle, crearono la loro miscela  per tutti gli amanti della spiaggia della WEST COST AMERICANA.
Nel 1974 , quella miscela divenne così amata e popolare da dare inizio alla sua produzione su larga scala.
Da allora Hawaiian Tropic offre una straordinaria gamma di Olii , Lozioni doposole rinomati per la loro irresistibile profumazione e la texture, ma non solo... 
L'estate 2014di Hawaiian Tropic  è ricca di novità, e adesso ve le mostro tutte ;

La nuovissima Silk Hydration Face ha una leggera profumazione tropicle e una texture specifica per le zone delicate del viso.Inoltre, garantisce 12 ore di Idratazione ed è resistente all'acqua, è una crema che non solo assicura la giusta protezione ma è ideale anche sotto il make up,il suo despenser consente di dosare  piccole quantità di prodotto così da evitare gli sprechi.                 Prezzo consigliato : € 12,99 Formato da 50ml.


Hawaiian Tropic completa la gamma di lozioni solari SPF 15,30 e 50 con Silk Hydration Protective Sun Lotion SPF 10, una protezione ideale per le pelli più scure o già abbronzate.
Nei nuovi solari ritroviamo le proteine naturali dei nastri di seta famose per garantire un'idratazione continua durante e dopo l'esposizione al sole.
Prezzo consigliato : €12,90 Formato da180 ml

 E se l'obiettivo è ottenere un effetto dorato ancora più intenso e brillante?
Il consiglio è quello di puntare sui nuovi prodotti "shimmer effect" che mettono in risalto l'abbronzatura e donano subito un'allure audace e scintillante, le speciali Sun Protective Lotion "shimmer effect" nei fattori protettivi SPF 25 e 8, sono arricchite da fogli minerali per regalare alla pelle splendore.
Resistente all'acqua fino a 80 minuti, ha una formulazione unica con antiossidanti, i prodotti "shimmer effect" si trovano in esclusiva nelle migliori profumerie.
Prezzo consigliato SPF 25 € 13,90  Formato da 180 ml.
SPF 8 € 12,90 Formato da 180 ml.









Infine, Hawaiian Tropic ha scelto la skin cancer foundation, una organizzazione dedicata alla lotta e alla prevenzione del cancro della pelle, a garanzia del suo impegno  nel sostenere una protezione sicura al sole.
Sul sito www.hawaiian-tropic.it è disponibile tutta la linea Hawaiian tropic; Lozioni protettive, gli ultra - abbronzanti olii, i morbidi body butter,i golosi lip gloss e le pratiche travel size!

Questi prodotti sono ottimi ed hanno una profumazione unica, io li adoro e tu?
Fammelo sapere con un commentino qui sotto, a presto.
Anna.






12 commenti:

  1. Ma si che li conosco! Fantastici, li uso anche io e orai sono sinonimo di estate. Il loro profumo tropicale ne è la prova!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii io collaboro con loro e mi hanno inviato delle cose.. che mmm un profumo UNICO!!!

      Elimina
  2. conosco il brand ma non li ho mai usati perchè non mi occorrono al mare non vado... ma le mie amiche ne parlano benissimo di questi prodotti... grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se non vai al mare, soprattutto in estate , proteggi il viso comunque con una protezione solare, questa per il viso è ottima anche come base trucco, non solo protegge dai raggi solari e uv ma fissa il trucco.

      Elimina
  3. io trovo questi prodotti eccezionali...li utilizzo da tanti anni...e li adorooooooooooooooo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono davvero ottimi, e poi il fatto che sostengano quella fondazione è un plus ultra ♥

      Elimina
  4. ho sentito parlare di questi prodotti ma non li ho mai provati..credo sia giunta l'ora! grazie per la recensione =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si io te li stra consiglio, anche gli stick labbra , ottimi.

      Elimina
  5. Questi solari hanno sempre suscitato la mia curiosità,ma non ho mai avuto modo di provarli.
    Sarà il caso che lo facci!
    Grazie per avermi ricordato che esistono.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  6. Li conosco. Li teneva il solarium dove lavoravo! Ottimi

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick