►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

mercoledì 21 maggio 2014

CIGLIA FINTE? ecco quelle che sto utilizzando io.

 Le ciglia finte ormai fanno parte del makeup giornaliero o quasi delle MAKEUP ADDICT.
Oggi vi parlo di queste ciglia finte inviatemi dal sito di vendita on line                                                                           Bornprettystore.com 

 Le trovate qui 
 http://www.bornprettystore.com/patterns-sell-seamless-false-eyelash-handmade-fake-lash-p-12608.html
  Per acquistarle clicca sul link sottostante.
http://www.bornprettystore.com/patterns-sell-seamless-false-eyelash-handmade-fake-lash-p-12608.html

La particolarità di queste ciglia finte sta nella loro semplicità d'applicazione, infatti sono  abbastanza facili da usare, hanno una base trasparente, così da risultare invisibili dopo l'applicazione.
All'interno della confezione troviamo anche la colla, che non ho utilizzato, avendo la duo, una volta applicate non si sentono indosso, praticamente diventano un tutt'uno con le ciglia naturali.
Le ho indossate diverse volte da quando mi sono state inviate e vi devo dire che le trovo molto confortevoli, donano al vostro sguardo una marcia in più e per chi ha le ciglia sfigatelle come le mie sono perfette!!
Vi mostro ora un makeup con indosso le ciglia finte si notano il giusto perchè non sono ciglia extra lunghe, difatti ho preferito prendere queste "naturali" in modo da poterle indossare anche giornalmente.

Se volete acquistare queste ciglia finte cliccate su questo link------> http://www.bornprettystore.com/patterns-sell-seamless-false-eyelash-handmade-fake-lash-p-12608.html
Vi auguro una splendida giornata, un abbraccio
Anna.

2 commenti:

  1. belle..sai che non le ho mai usate proprio perchè non saprei da dove iniziare con l'applicazione..?
    proverò queste...
    baci

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro, che piacere leggerti, in un post passato ho inserito un video tutorial su come io applico le ciglia finte.... te lo riposto nel caso in cui ti servisse, baci anna.
    https://www.youtube.com/watch?v=0p7A5wz7kxw&index=4&list=PL-cBnweUdI-1pVxivaaB4psREkqZTq0Dy

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick