►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

domenica 20 aprile 2014

The Balm << Time Balm cancealer, anticernes >> .

      The Balm.
    Time balm cancealer , anticernes.

                       
Si tratta di un prodotto ottimo, è una crema che copre le occhiaie ma si può utilizzare anche come Primer.
Il packaging è comodissimo infatti è piccolo ed è perfetto da portare anche in piccole pochette per avere un aspetto fresco e "vivo".
Io lo utilizzo da quando l'ho acquistato e mi trovo benissimo.
Le colorazioni sono 6, io ho preso quella che si addice più al mio incarnato, ovvero la colorazione light quella chiara.
E' un ottimo prodotto, e theBalm è una garanzia!!
Il prezzo è un pò altino 10,95 € ma la qualità è superba..
ve lo consiglio davvero.
La durata dopo l'apertura è di 24 mesi, la confezione contiene 7,5g .

A presto con una nuova review Anna.

5 commenti:

  1. prodotto molto interessante, ma il prezzo mi frena,,,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è altino ma credimi che li vale tutti se fai conto che quelli della neve cosmetis costano 7 euro.

      Elimina
  2. Molto interessante la duplice funzione di questo prodotto... Lo cercherò, perchè vorrei provarlo.

    RispondiElimina
  3. OOh che bello sembra molto coprente !!! Ho delle occhiaie terribili !!! Fammi sapere come ti ci trovi sono curiosa :) Ciaoo baciii !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è davvero coprente... se non lo spalmi bene sembra che tu abbia il cerone :p.. è ottimo davvero.

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick