►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

domenica 13 aprile 2014

Tecnica Ombrè, labbra sfumate.

Ciao ragazze, buon pomeriggio, oggi vi mostro una delle tecniche che amo di più per rendere le labbra più sensuali e particolari , ideale per un evento abbastanza importante o per NON passare inosservate!
La tecnica consiste nel rendere le labbra sfumate , ossia sfumare la tonalità del rossetto da un estremo all'altro della bocca.. e come si fa?
qui vi mostro come.
TUTORIAL VIDEO 






                                   E qui vi mostro il risultato finale!!





Spero vi piacciano  fatemelo sapere.
Un bacio SFUMATO
Anna ♥
                                                                                                                                                   

10 commenti:

  1. Molto bella come tecnica, anche se non l'ho mai provata perché non la vedo per me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto particolare, di sicuro non è adatta per i makeup di tutti i giorni.

      Elimina
  2. Non conoscevo questa tecnica e mi piace il risultato!

    RispondiElimina
  3. Grazie per il tutorial,proverò questa tecnica...bellissime labbra!

    RispondiElimina
  4. Stai benissimo! Bella tecnica ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie è una tecnica prticolare che comunque può essere anche meno visibile basta sfumare meno ♥

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ma grazie, è una cosa che mi nasce dentro e lo rende alle mie mani facile da creare, non so come per un pittore un quadro , io con le labbra!

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick