►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

lunedì 28 aprile 2014

Piastra Braun Satin Hair 7 SensoCare Parliamone insieme.

Finalmente puoi portare il tuo stile al limite, acconciando i tuoi capelli con la frequenza che desideri grazie alla massima protezione dal calore.
La piastra SensoCare è la 1a al mondo.
Grazie all'adattamento automatico della temperatura e alla miglior scorrevolezza di SensoCare, ottieni risultati più duraturi e capelli dall'aspetto più sano e luminoso.


Estremità attive per arricciare con punta intelligente

Per ottenere una creazione perfetta e controllata di ricci e onde.

Adattamento automatico della temperatura
Adatta continuamente la temperatura dalle radici alle punte per la massima protezione dal calore.

Piastra in ceramica NanoGlide
Per una scorrevolezza 3 volte superiore alle piastre tradizionali.

Piastra brevettata
Distribuisce la pressione in modo omogeneo per prevenire danni ai capelli.

Display guida avanzato
Fornisce un feedback sul processo
di styling per risultati migliori con meno passate.

 I sensori incorporati leggono i capelli 20 volte al secondo e rilevano il livello di umidità di ogni ciocca per stili più morbidi e duraturi.
 Che dire questa piastra è una rivoluzione.... la consiglio a chi come me ha ricci da domare o capelli mossi da ondulare, ma anche per donare volume e lucentezza.
OTTIMA.

29 commenti:

  1. uh proprio quella che mi serviva *_*

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa piastra, io il mese scorso ne ho acquistato una scontatissima, e devo dire che mi sto trovando bene, ma la prossima sarà sicuramente di questo marchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa credo sia una delle migliori, cavoli ha anche il timer per la temperatura ottimale.

      Elimina
  3. sembra ottima questa piastra.. io per anni ho usato la piastra e questa sarebbe stata proprio fantastica...

    RispondiElimina
  4. Sicuramente sarà ottima, devo acquistare una magari prenderò in considerazione questa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una delle migliori in commercio secondo me!

      Elimina
  5. non immagini quanto sto cercando una piastra decente. mi hai illuminata. grazie mille per il tuo post magari posso optare per questa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheeh ti capisco guarda con i miei capelli crespi questa piastra è una manna dal cielo ♥

      Elimina
  6. Non uso la piastra da un anno, perchè ne avevo fatto abuso e mi sono ritrovata tutti i capelli secchi :( Ora sono in cerca di una piastra superdelicata e questa potrebbe fare al caso mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che questa faccia al caso tuo visto che ha il termostato che si regola in modo automatico.

      Elimina
  7. questa è assolutamente da provare :) fantastico :)

    RispondiElimina
  8. Questa piastra è super intelligente le manca solo di sapersi muovere da sola per farmi passare la pigrizia che ho quando so che devo lisciare o arricciare i capelli...la voglio!!!!

    RispondiElimina
  9. fantastica mi piace molto,immagino sia tra quelle più sicure è molta bella anche la sua linea!!

    RispondiElimina
  10. Sembra che sia ottima come piastra e anche bella da vedere.

    RispondiElimina
  11. La voglio assolutamente provare questa piastra!
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. Che bella;) Mi sono candidata anch'io :)) Speriamo bene!!
    Ciaoo bacii

    RispondiElimina
  13. mi sono candidata per testarla su DESIDERI MAGAZINE!!incrocio le dita!
    ALESSANDRA' S FASHION

    RispondiElimina
  14. Deve essere fantastica questa piastra per capelli! D'altra parte Braun è un'azienda conosciutissima!

    RispondiElimina
  15. Davvero molto molto interessante!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =) mi fa piacere che lo troviate interessante ♥

      Elimina
  16. Great Post. Lovely Blog.
    I am following your blog. pls follow back,xxx
    BeautyDrugs new blog post click & comment

    RispondiElimina
  17. È meravigliosa *_* anche io ne ho parlato nel mio blog! Nei prossimi giorni farò una recensione, mi sta arrivando :) passa se ti va mi farebbe molto piacere e complimenti per il blog :)
    Www.beautyblogaddicted.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick