►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

sabato 19 aprile 2014

Persunmall Necklace, for very Fashion girl's.

Ciao ragazze, l'azienda persunmall mi ha  inviato questa meravigliosa collana , come ben saprete collaboro con loro e questa l'ho scelta io personalmente, e trovo sia irresistibile.
Un pezzo must di questa stagione, fatta benissimo e anallergica.
La trovate in due varianti di colore e sul sito ci sono una miriade di modelli...
ve lo linko visitatelo mi raccomando trovate ogni sorta di accessori da donna , scarpe e abiti anche da cerimonia.
PERSUNMALL

La collana è bellissima, si presenta molto bene con una catenina dorata e delle pietre incastonate rosa/arancio fluo... sulla pelle abbronzata è il top

 E qui ve la mostro indossata.. ♥


La trovo carinissima e impreziosisce tantissimo i vostri outfit..
io l'ho abbinata ad un outfit sobrio , t-shirt nera con stampe, coprispalle grigio con maniche 3/4 e jeans scuri...
e per un tocco in più ho abbinato il rossetto.
Spero tanto che vi sia piaciuta.. vi mando un bacio  e al prossimo articolo
Anna ♥
....cliccate qui ----------> PERSUNMALL


10 commenti:

  1. bellissima collana e bellissimo colore, perfetta x l'estatee :D

    RispondiElimina
  2. Ottima scelta, è molto bella questa collana!
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie e si ma credimi è stata dura.. troppa bella roba :p

      Elimina
  3. La collana è carinissima...conosco persunmall ha rante cose carine
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, è vero! hanno delle cose carinissime.

      Elimina
  4. Adoro questo colore e la collana è fantastica..perfetta sia per la primavera che per l'estate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche io, ti dà un sacco di luce al viso.

      Elimina
  5. bellissima questa collana il colore è il mio preferito grazie

    RispondiElimina
  6. La collana è bellissima,mi piace anche il colore!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick