►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

giovedì 10 aprile 2014

EYELINER mon amour.


Si sà che  l'eyeliner o lo si AMA o lo si ODIA...
Io lo amo e spero che lui ami me, ci sono diversi tipi di eyeliner e questo credo lo sappiano anche i sassi.


Quelli in gel contenuti nelle jar ad esempio quelli "essence o maybelline"adatti a chi è alle prime armi e non ha la mano molto ferma.

Quelli liquidi con pennello in feltro, ideali per chi ha più dimestichezza e manualità.

Quelli a penna, facili da utilizzare grazie all'impugnatura ergonomica.

Oggi vi mostro come lo applico io, o almeno ci provo, in due modi!
Il primo con un tutorial fotografico, dove vi mostro passo passo uno dei modi in cui di solito applico l'eyeliner.

 Il secondo con un video tutorial, nel quale vi mostro un altro metodo di applicazione.
Spero possa esservi utile in qualche modo.

Fatemelo sapere.... un bacio
Anna.

2 commenti:

  1. ci sono anche quelli liquidi con pennellino morbido ^_^ che io personalmente stra amo!!

    RispondiElimina
  2. è vero, quelli a punta sottilissima.. ♥

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick