►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

lunedì 7 aprile 2014

ESSENCE gel Eye pencil Waterproof.

Eccoci qui con un nuovo articolo.. oggi vi parlo di due delle sei matite gel essence, le nuove nate!
Inizio subito con il dirvi che appunto le tonalità sono sei..  nero, blu, verde smeraldo, turchese, grigio e marrone (2,89€).
La texture in gel permette una ottimale stesura e durata.
Confortevoli, dalla facile applicazione, le matite in gel di essence hanno la caratteristica di stare IMMOBILI dopo la stesura, infatti sono waterproof ovvero resistenti all'acqua.
Facili da utilizzare, non necessitano di essere temperate poichè sono dotate di un sistema automatico, roteando la base esce fuori la mina, quindi comode anche perchè non bisogna temperarle.
Il prezzo è ottimo se pensiamo che il prodotto in questione è uno dei maggiori prodotti venduti e validi che la essence avrebbe mai potuto creare.
Io posseggo due delle sei colorazioni e in particolare ho 
il VERDE SMERALDO ED IL BLU...


Hanno una buona scrivenza come potete notare, metallizzati con riflessi canganti.
La prima , la verde vira all'oro mentre la blu ha riflessi tono su tono metallici.
Che dire io le adoro, e sicuramente acquisterò anche le altre!
Voi ce l'avete? fatemi sapere cosa ne pensate, io le promuovo.
Come sempre spero che il mio articolo vi sia utile alla prossima, Anna.

23 commenti:

  1. Bellissimi colori metallici, specialmente il verde smeraldo...sembrano veramente molto scriventi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si soprattutto il verde è morbidissimo.

      Elimina
  2. Meravigliose queste matite, per non parlare dei colori, le voglio anche io!!!

    RispondiElimina
  3. stupendeeeeeeeeeeeee sono fichissime che colori meravigliosi

    RispondiElimina
  4. amo le matite cosi regalano uno sguardo più delicato grazie alla loro morbidezza e possibile ottenere uno sfumato più cool...bella quella verde...la mia preferita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ed è anche la mia, e poi sono resistenti all'acqua , credimi non si spostano di una virgola.

      Elimina
  5. fantasticaaaa prenderò la verde visto che l ho terminata :))))

    RispondiElimina
  6. Queste matite hanno dei colori bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si e la particolarità di essere metallizzate le rende uniche ♥

      Elimina
  7. che colori straordinari...mi piacciono troppo queste matite

    RispondiElimina
  8. Bella la matita verde :) Mi piace molto :D

    RispondiElimina
  9. Queste matite Essence sono davvero interessanti e i colori metallici mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  10. Io adoro il make up, mi piace sopratutto la matita verde :D

    RispondiElimina
  11. Sara' che adoro il blu, ma questa matita Essence e' davvero stupenda! Grazie del consiglio la comprero' senz'altro anche perché mi fido del brand!

    RispondiElimina
  12. Bellissime queste matite, da provare :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick