►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

domenica 20 aprile 2014

Dupe MAC Flat out Fabolous.



I tanto amati DUPE... ovvero le copie economiche dei famigerati prodotti COSTOSI e IN del makeup , firme come MAC, YSL , CHANEL, ect ect costano un botto e spesso non valgono tanto oro quanto "pesano" quindi si ricorre ai dupe economici e facilmente disponibili nelle varie  profumerie.
Oggi vi mostro uno dei dupe credo più ricercati del periodo
NIENTEPOPODIMENOCHè  il ricercatissimo , veneratissimo e amatissimo
FLAT OUT FABOLOUS .
Punta di diamante di una delle case cosmetiche più famose ed in voga del periodo, pensate che la MAC (ovvero "Make-up Art Cosmetics" infatti MAC è un acronimo ).. ma bando alle ciancie, dicevo pensate che i prodotti MAC vengono utilizzati da quasi tutte le più importanti STAR mondiali, li trovate li che spuntano dai cassettini o dalle borsette delle protagoniste di film, famosissime donne ammirate dall'intero universo cinematografico..
Ehm ok ok mi sto dilungando... torando al dupe
Dunque ho scoperto di avere fra i miei rossetti il dupe identico di questo meraviggggliossooo rossetto MAC
identico tranne che per una cosa minima, il Finish!!
Si tratta del RIMMEL ft Kate Moss n° 20
Mentre il MAC "Flat out fabolous è matte, il mio  20 di Rimmel in collaborazione con Kate Moss è un semilucido, ma questo è un piccolissimo dettaglio a cui si può ovviare ricorrendo a questo mio consiglio ... "FOTO IN BASSO".
e niente questo è tutto, vi mando un bacio RIMMELLOSO e al prossimo DUPE ♥

6 commenti:

  1. Sarà la luce, sarà l'inquadratura, però quello M.A.C., pur essendo bellissimo, mi piace meno di quello di Rimmel!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh , vedi i casi della vita.... a volte il dupe super in bellezza l'originale ♥

      Elimina
  2. Grazie mille per questa preziosa informazione! Ieri ho iniziato a cercare disperatamente il dupe di questo meraviglioso rossetto, ma non volevo comprare l'originale, volevo una soluzione molto più economica, perché voglio comprare ancora il dupe di Candy Yum Yum, che è il Barry M 52 (rosa shocking) trovato nel sito di Asos. Avrò due bellissimi rossetti al prezzo di uno MAC...

    RispondiElimina
  3. Ho comprato oggi questo Rimmel Kate Moss 20 ed è uno dei rossetti più belli che abbia mai visto!!! E il suo profumo è meraviglioso e ha un'ottima durabilità... Sono contentissimaaaaaaaaaaaa! Grazie ancora! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di niente cara, felice per te, il 20 di kate è Magnifico ♥

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick