►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

martedì 22 aprile 2014

Black Bag by Persunmall.

Le Borse per una donna sono come un Cassetto senza fondo..  cit "me"
Una borsa è un mondo infinito, senza un inizio e soprattutto una fine.
Ecco perchè bisogna possederne tante, così da poter vivere sempre nuove avventure , cercando dentro un mondo sempre differente.
Esistono migliaia di borse, di colori, forme , materiali differenti.
Oggi voglio parlarvi di questa borsa , una capientissima borsa in ecopelle nera dalle ottime rifiniture!!
Ideale con qualsiasi tipo di Outfit, versatile e bella, dotata di due pratici manici che permettono l'uso a braccio, oppure una comoda tracolla con la quale indossarla per un look più easy.
POTETE TROVARLA QUI ---> PERSUNMALL BLACK BAG


Io l'ho indossata con dei jeans taglio dritto color denim e decoltè blu.
Trovo che stiano molto bene insieme , "checchè" se ne dica il nero con il blu elettrico sta molto bene, ma solo con gli accessori giusti, e questa borsa  trovo sia azzeccatissima.

Trovo questa borsa decisamente bella,e poi è "il dupe" di celine la borsa famosissima e super costosa.
Beh che dire, vi invito a visitare il loro sito di SHOPPING ON LINE.. sicuramente troverete qualcosa adatto a voi.
Baci Anna.

32 commenti:

  1. ho visto che questo modello è quello più scelto dalle blogger su questo sito

    http://vodkaskull.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che lo sia per la sua versatilità, e perchè comunque è identica alla celine che costa un botto!

      Elimina
  2. Davvero bellissima borsa! Sembra ben rifinita ed è perfetta con i jeans!!! :)
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si per il prezzo che ha è davvero ben rifinita , anche il materiale è molto resistente!

      Elimina
    2. :) Grazie per essere passata dal mio blog! Ti seguo già da un po' ;) Bacioniii

      Elimina
    3. =) figurati carissima, un piacere!!
      sono contenta che mi segui di già, spero che i miei post vi siano sempre di gradimento.

      Elimina
  3. bellissima questa borsa. Io adoro borse capienti, e nera. ^_^ perché il nero sta bene con tutto. dalla foto sembra morbidissima. *-* darò un'occhiata nel sito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti il nero sta bene con tutto, e così ho rimodernizzato anche le mie borse che erano un pò vecchiotte :p

      Elimina
  4. Me gusta questa borsa! Punto primo: amo le borse nere, perchè sono un pass partout. Punto secondo: questa in particolare ha una forma bellissima, e me la vedo già addosso quando vado all'Università. bella bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcezza, si è piaciuta tantissimo anche a me ♥
      è stato amore a prima VISTA ♥

      Elimina
  5. carinissima questa bora!molto molto bella è di mio gusto personale...

    RispondiElimina
  6. Belle queste borse. Sicuramente sempre gradite da voi ragazze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per noi donne come ho scritto nella premessa le borse sono come dei mondi..

      Elimina
  7. bellissima borsa!
    poi il nero sta bene su tutto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti, c'era anche blu elettrico ma ho preferito il nero!

      Elimina
  8. borsa troppo ma troppo bella, mi piace. senza borsa non riuscirei a stare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici!!! e dentro ci metto la qualunque, tablet smartphone,makeup.. profumi :p

      Elimina
  9. Le borse sono parte del nostro corpo, troppo carina questa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma davvero!!! è il prolungamento di casa ahahahahaha

      Elimina
  10. adoro le borse, di tutte le dimensioni e di tutti i colori, ma sicuramente il nero è il mio colore preferito e questa borsa è davvero bellissima oltre che molto capiente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, mi trovi d'accordo con te è davvero molto capiente.. fai un salto sul sito ne è pieno di borse cosi.

      Elimina
  11. Bellissima borsa adatta ad ogni outfit dal classico allo sportivo...Complimenti

    RispondiElimina
  12. Questa borsa piace tantissimo anche a me, trovo che si possa abbinare con tutto!!!

    RispondiElimina
  13. Io vado matta per le borse, anche se questa non è molto il mio genere

    RispondiElimina
  14. Woww che bella:))) io adoro le borse *__* !!

    RispondiElimina
  15. Che carina, adoro la tua borsa, vado subito a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è troppo bella, e poi super capiente.

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick