►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

lunedì 24 marzo 2014

WAITING FOR SPRING ... make up ispirati ai fiori ♥

Buongiorno ragazze, aspettando la primavera ho ideato questi make up per le labbra ispirati ai fiori più belli ... spero vi piacciano!
La tecnica utilizzata è la ombrèè,  sfumature di colori per dar vita a labbra super colorate♥











 ♥♥♥ Un Abbraccio Anna♥
E qui trovate il video son tutti i miei lavori .
e un mini tutorial fotografico per ricreare uno dei seguenti make up

24 commenti:

  1. mamma mia sei bravissima :)

    a me piace un sacco il rossetto sulle tonalità del fucsia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, ovviamente è una rappresentazione artistica con la quale non ci si può uscire ♥

      Elimina
  2. Di sicuro questo make up fa molto primavera: coloratissimo e divertente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh si è una delle mie interpretazioni, giusto per RALLEGRARE la vita ♥

      Elimina
  3. Meravigliosi questi accostamenti! Sono bellissimi, scenografici, di grande effetto: bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieee sono felice che vi piacciano i miei lavori ♥

      Elimina
  4. No ma quanto brava sei?!? Complimenti cara

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi make up! Sei bravissima

    RispondiElimina
  6. Wow un'idea davvero bellissima :)

    RispondiElimina
  7. wow sei bravissima!!!! Quelli cn il fucsia sono i miei preferiti! *.*

    RispondiElimina
  8. Ma che brava! Complimenti cara :-)

    RispondiElimina
  9. brava sei davvero brava ....complimenti

    RispondiElimina
  10. stupendaaaaaaaaaaaaaa questa recensione... che bellissimi colori e che bravura... complimenti 6 bravissima.... grazie non avevo mai visto questo abbinamento di colori per il rossetto molto carino...

    RispondiElimina
  11. Veramente bellissimi questi trucchi per le labbra: molto primaverili e d'impatto!

    RispondiElimina
  12. Ciao Anna, che fantasia hai avuto! :) Inutile dire che adoro le labbra tinte di fucsia, un colore che amo alla follia!

    RispondiElimina
  13. fantastici questi rossetti sfumati,proverò a farlo cosi...ho una laurea e direi che l'effetto è carinissimo

    RispondiElimina
  14. Grazie a tutte, sono felicissima che i miei attacchi d'arte vi piacciano ♥♥♥

    RispondiElimina
  15. Belli belli :) complimenti sei bravissima :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick