►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

martedì 11 marzo 2014

MY NEW BAG by Persunmall.com

Oggi finalmente è arrivata la mia bellissima Borsa, inviatami dal sito e-commerce  Persunmall ,  un sito di vendita diretta on line di bijoux, abiti e accessori per donna a prezzi molto accessibili.
Il sito spedisce da HONG KONG , e dopo la spedizione più o meno ci mette un mesetto per arrivare!!
è arrivato tutto integro, la borsa è identica a quella scelta, quindi come si dice non ti mandano na cosa per un'altra!!
Ora vi mostro la mia borsa, che tra l'altro è curata nei minimi dettagli, come potrete vedere dalle foto!





La borsa è in finta pelle gialla, ricca di rifiniture, ha due manici per essere portata in diversi modi o la tracolla per le più "comodiste"
C'era anche in un altro colore, un viola/blu molto bello, ma essendo il giallo uno dei colori della prossima PRIMAVERA/ESTATE ho preferito scegliere questo colore!

PER ACQUISTARE QUESTA BORSA....

Al suo interno ci sono parecchie tasche , e il rivestimento in simil seta ha stampato il marchio della borsa, che si ritrova in tutte le fibbie della borsa, nei manici, e nella chiusura.

Trovo sia molto comoda e perfetta con diversi OUTFIT...
Vi invito ragazze davvero a fare un salto sul loro sito PERSUNMALL
è molto semplice da capire e sono cortesi per davvero!
Io mi sono trovata benissimo e la borsa è davvero graziosissima!!!
Un Bacio
Anna.

28 commenti:

  1. Risposte
    1. Si è molto carina... il colore poi spacca!!!

      Elimina
  2. Bellissima la borsa anche il colore è stupendo...

    RispondiElimina
  3. Una borsa davvera deliziosa, perfetta per la primavera! Ottimo acquisto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è troppo carina, ma in realtà mi è stata inviata per una collaborazione ♥

      Elimina
  4. Bellissima e bellissimo il colore :-)

    RispondiElimina
  5. Davvero bella questa borsa!
    Ellen W.

    RispondiElimina
  6. Bellissima!!!!il colore è super primaverile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti il giallo è uno dei colori MUST per questa primavera.

      Elimina
  7. Anche se non mi è mai piaciuto molto, questa primavera invece mi viene voglia di giallo! E questa borsa è azzeccatissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti, poi di giallo quest'anno si trova di tutto!!

      Elimina
  8. ma è stupenda...molto estiva,il giallo mi piace moltissimo...vado a dare subito uno sguardo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti, poi non avevo neanche una borsa gialla, e visto che è uno dei trend di questa stagione, ci voleva!!!

      Elimina
  9. Che bella questa borsa, mi piace tantissimo, il colore poi è meraviglioso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è il tipico color mimosa.. lo adoro!

      Elimina
  10. bellissima...adoro il colore!!!! :3

    RispondiElimina
  11. Per una come me che ha la fissa per le borse...mi sembra un sito da visitare subito! Mi piace molto la scelta che hai fatto , il colore poi e' adatto al periodo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ed è uno dei colori must del periodo.

      Elimina
  12. Bellissima borsa il colore mi piace
    molto.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick