►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

giovedì 27 marzo 2014

Liolele Dollish Link eye liner by BBcreamShop

Ciao bambole, ben trovate!
Oggi parlerò di un prodotto che mi è stato inviato da un'azienda la

   BBcreamSHOP  Clicca per visitare il sito! ♥
Un'azienda sud koreana che esporta prodotti e che è leader nel loro paese!
L'eyeliner si presenta all'interno di una confezione in cartoncino davvero deliziosa di forma triangolare.
Un eyeliner liquido con pennello in mcrofibra , ideale per chi ha già una particolare padronanza con gli eyeliner liquidi, il colore è nero intenso, ma trovate nel sito anche un'altra colorazione , un marrone più soft!
Io ho scelto questo nero strong e lo adoro!!!
la durata è perfetta e  resiste all'acqua, sebbene vada via subito con la prima passata di salvietta struccante!!!
Sotto potete vedere la confezione, l'applicatore e un make up creato con l'aggiunta di questo fantastico eyeliner.
Anna


6 commenti:

  1. Ciao cara! Che bello questo post, non conoscevo questo brand, mi hai incuriosito molto.. Sono ora una tua seguace, ho anche io un blog di makeup, se ne hai voglia, dagli un'occhiatina: http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =) MA CIAO BELLA certo appena posso passo volentieri ♥

      Elimina
  2. non conoscevo il brand ma il make up che hai realizzzato è stupendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie ♥♥♥ trovi tutte le info necessarie sul loro sito ♥

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick