►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

venerdì 7 marzo 2014

DEBBY "moulin rouge" Rossetto matte.


Una donna acquista  fascino quando è consapevole di piacere, non c'è cosa più bella che piacere e piacersi soprattutto.
E qual'è il cosmetico che rende fascinosa una donna?
IL ROSSETTO ROSSO.

Di rossetti ce ne sono a migliaia in giro, di qualunque brand, a prezzi modici o al contrario molto costosi.
Io oggi voglio parlarvi di un prodotto davvero interessante, con un rapporto qualità /prezzo ECCELLENTE.
Un rossetto dal packaging semplice, ideale da portare in borsetta, confortevole e duraturo.
Sto parlando del moulin rouge di DEBBY n° 68 , un rossetto rosso matte, ultra coprente e di facile applicazione.

Un rosso con sottotono freddo ideale per le more come per le bionde o le rosse.
Rende le labbra irresistibilmente rosse, da baciare, dal finish matte resistente quindi, per tantissime ore senza muoversi dalle labbra anche dopo aver gustato ottimi piatti o aver sbaciucchiato il vostro uomo.
Adoro questo rossetto, è uno dei miei rossi matte preferiti.
Il dupe perfetto di ruby woo di mac.


Il prezzo è di 4,90€ pochissimo se pensiamo che la qualità di questo rossetto è impeccabile!


34 commenti:

  1. ma è spettacolare...un colore favoloso...e ti dona tantissimo...complimenti
    Roberta

    RispondiElimina
  2. si è troppo bello... e se lo trovo me ne compro altri 2 così per scorta haahahah

    RispondiElimina
  3. Voglio assolutamente questo rossetto, e bellissimo!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo, e poi ti sta benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma secondo te, essendo io una mora con un incarnato chiarissimo e pallidino, può andare ugualmente bene, oppure rischio l'effetto bambola di porcellana?

      Elimina
  5. Bellissimo trucco mi piace tantissimo il rossetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, io nasco come make up artist, la passione per il blog è nato successivamente ♥♥♥

      Elimina
  6. Fantastico questo rossetto, io adoro i rossetti matte grazie per la tua recensione lo proverò *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provalo, e ci sono anche altri colori bellissimi ♥

      Elimina
  7. Bellissimo e ti sta divinamente :-)

    RispondiElimina
  8. Perfetto! Se lo trovo quasi quasi me lo compro, soprattutto se davvero è il dupe del Ruby Woo di M.A.C.

    RispondiElimina
  9. Voglio assolutamente provarlo *_* il ruby Woo è tra i miei vorrei ma non posso e questo è decisamente alla mia portata!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh ♥♥ si è il dupe perfetto di ruby quindi che aspetti ? :p

      Elimina
  10. adoro i matt di debby... io l'ho acquistato quasi un anno fa, quando eran in offerta a 2 euro =) Su di me però non ha un sottotono freddo... ma un po caldino ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahah un po caldino :p
      in base al ph delle labbra ♥

      Elimina
  11. Debby però non mi ha mai convinta troppo, nel senso che, dopo un paio di acquisti decisamente NO, fatti in tenera età, ho sempre un po' di diffidenza nei suoi confronti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo ti assicuro che è favoloso, se ti piace provalo, non te ne pentirai!

      Elimina
  12. Risposte
    1. provalo se ti piacciono i rossi matte!

      Elimina
  13. Risposte
    1. si trovo anche io che sia fantastico!!!

      Elimina
  14. Io adoro i rossetti matte e questo colore è molto bello, sta a pennello con il tuo incarnato. I prodotti Debby poi hanno davvero un buon rapporto qualità-prezzo

    RispondiElimina
  15. Molto bello questo rossetto e ti sta molto bene!
    Alessandra

    RispondiElimina
  16. sei bellissima e devo ammettere che il rosso ti dona parecchio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :p troppo buona, però si il rosso è uno dei colori che mi dona di più come anche il blu elettrico ♥

      Elimina
  17. Questo colore ti sta benissimo! Io con il rossetto non mi ci vedo...Non riesco a metterlo, mi sento pronta per Carnevale! XD Però dato che non mi trucco sembro sempre una ragazzina di 15 anni (e invece ne ho quasi 22) ...circolo vizioso!

    www.sbirilla.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provaci, magari indossa un colore piu tenue, e provane qualcuno matte, smorza l'effetto labbrona ♥

      Elimina
  18. Bellissimo il coloro mi piace molto .

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick