►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

martedì 4 marzo 2014

COLLISTAR "TI AMO ITALIA" lipstick n° 53 Rosa Murano.

Ti Amo Italia Collistar.
Collistar festeggia l'eccellenza italiana con un'incredibile sinergia di eventi e collaborazioni.
La bellissima Margareth Madè attrice di BAARIA di Giuseppe Tornatore.
 
volto emergente del cinema Italiano è l'icona della bellezza italiana di Collistar per tutto il 2014.
L'affascinante sguardo di Margareth è immortalato dall'obiettivo di Giampaolo Sgura , giovane fotografo italiano tra i più affermati e richiesti al mondo, il risultato è una collezione di immagini che  incarnano  la nuova donna COLLISTAR, raffinata, moderna e ITALIANA.
In questo articolo  vi parlo del mio rossetto di questa splendida collezione, il n° 53 ROSA MURANO.
Un colore pieno e corposo dalle delicate nuance che richiamano i vetri di murano nelle sue mille sfaccettature, un rosa intenso dal sapore fresco, primaverile...
Ideale per trucchi soft di giorno o sofisticati la sera, da adattare a seconda le necessità agli stili ed al carisma.
 

Io lo porto benissimo di giorno con trucchi freschi e vivaci e la sera abbinandolo a degli smokey eyes.
Il prezzo consigliato è di  21,20 , ma io l'ho pagato molto meno.
 
Rossetto confortevole, di media durata come tutti i rossetti semilucidi..
ve lo consiglio se volete idratare bene le labbra ma al contempo avere una bocca intensa e sexy , insomma da baciare!!!

26 commenti:

  1. mi piace molto... ma come hai fatto a pagarlo meno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nelle profumerie sensation costano molto meno le cose.

      Elimina
  2. Risposte
    1. moltissimo... visto che chicca?! te lo sapevi!?

      Elimina
  3. Bellissimo questo colore è davvero uno dei miei preferiti!

    RispondiElimina
  4. Mi piace davvero tanto questo Lipstick..e poi il colore è così luminoso..quasi quasi ci faccio un pensierino!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =) felice che vi piaccia.. è molto luminoso in effetti

      Elimina
  5. Davvero bellissimo il colore del rossetto e il packaging è d'effetto

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo rossetto collistar, quasi quasi lo compro anche io!!!

    RispondiElimina
  7. questo rossetto è fantasticooooooooo
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, ma anche gli altri colori sn bellissimi

      Elimina
  8. mi piace troppissimo il colore...bella questa nuova linea collistar ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si e poi è ispirata alla bellissima attrice di Baària che è meravigliosa.

      Elimina
  9. stupendo questo rossetto colore fantastico grazie

    RispondiElimina
  10. Tutta la collezione è fantastica e questo rossetto ha una texture meravigliosa, luminosa...davvero molto bello

    RispondiElimina
  11. Un Lipstick straordinario ma ancora di più è il suo colore molto brillante ciao

    RispondiElimina
  12. un colore che mi piace molto come la sua formulazione.. ci farò un pensierino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =) si e poi da sensation costa ancora di meno♥

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick