►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

venerdì 28 febbraio 2014

SWATCHES AND REVIEW Lipstisck PUPA limited edition "navy chic "

                                           Navy chic

                                    pupa




 LA PUPA E LA SUA NUOVA LIMITED EDITION, creata per soddisfare le ultime tendenze ovvero, colori chic, caldi e matte!!

 dalla consistenza vellutata i rossetti della linea NAVY CHIC in 3 varianti di colore... oggi vi parlo di due dei tre ed in particolar modo le colorazioni 001 E 002
il primo un rosa corallo fluo, il secondo un fragola anch'esso fluo.

Totalmente matte, resistenti e veramente coprenti, adoro il packaging essenziale piccolo e sottile da portare in borsetta.
Unica pecca che vanno nelle pieghe come tutti i rossetti matte e quindi diventano anti estetici alla vista, ma la soluzione è semplice, prima di applicare il rossetto passare un velo di balsamo labbra, idrata e evita quegli inestetismi di cui prima vi parlavo..
nel complesso sono ottimi , io li ho pagati 10€ e qualche cent.

Li promuovo a pieni voti anche se non li consiglio a chi ha sempre le labbra secche.

20 commenti:

  1. Che belli questi due rossetti pupa, io non li ho ancora acquistati, mi sono buttata su altri ombretti!

    RispondiElimina
  2. bellissimi colori adoro queste tonalità...

    RispondiElimina
  3. io adoro i rossetti e questa tonalità è la migliore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ultimamente sto impazzendo per quelli viola.

      Elimina
  4. che belli questi rossetti...non ho ancora visto da "vicino" questa nuova collezione...adoro i prodotti pupa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si , sono molto belli questi qui matte.

      Elimina
  5. Bellissimi colori :-) Sono curiosa di provarli :-)

    RispondiElimina
  6. Collezione molto carina in generale, i rossetti sono molto carini...soprattutto quello rosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piace moltissimo lo 02 , comunque sono dei colori brillanti.. e io adoro i matte

      Elimina
  7. Non l'ho provato ma il tuo risultato sembra ottimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono ottimi provane uno se ti piace l'effetto matte.

      Elimina
  8. fantastico colore i love you pupa!

    RispondiElimina
  9. Ciao Anna,dalla foto sembrano sheer,altro che mat,mah!!comunque sono molto coprenti,e da come scrivi su facebook,vanno nelle pieghe,peccato perchè a vederli sono mooolto belli.e un a cosa è buttare 2.49 per quelli essence,una cosa è invece 10.00 eurini,che sono tantini..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti, qui li avevo messi con sotto un balsamo labbra di kiko.. ora posto la foto senza su fb ♥

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick