►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

domenica 23 febbraio 2014

Radiant Orchid PANTONE 2014 outfit and more.....

Buona domenica bambole, oggi voglio incentrare il mio articolo tutto sulla moda per la prossima primavera, quindi outfit, accessori e altro dai colori sgargianti come il radiant orchid, ma anche pastello come il rosa cipria, il verde tiffany o il giallo ..
eccovi una bella carrellata di outfit moda per anticipare la primavera!














































11 commenti:

  1. tutto di mio gradimento...vorrei rinnovare il mio armadio con tutto ciò che ci hai rappresentato in questo post... ;-) magari!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi quei rossetti... quasi... quasi! Complimenti per il tuo blog! CIAO. Maria Rita

    RispondiElimina
  3. Mi piace tutto!!!
    Tutto coloratissimo (poi questa prevalenza di rosa mi piace troppo). Adoro tutto ciò che hai proposto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie io amo il rosa e tutte le sue declinazioni, quindi!!!!

      Elimina
  4. Bella selezione di foto! Adoro il radioant orchid e non vedo l'ora di comprarmi qualche cosa di questo colore!
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Wow! A parte gli shorts che non posso più permettermi perchè sarei ridicola....mi piace tutto. Dove trovare vestitini anii 50/60 ? Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io non posso permettermeli ahahahahah si i vestini anni 60 sono favolosi

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick