►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

giovedì 13 febbraio 2014

My best accessories "del periodo"

Ciao dolcezze, oggi vi parlo dei miei "gioielli" e più precisamente dei bijoux che ultimamente indosso quasi sempre..
e veniamo a noi!!
Di solito indosso poca roba in inverno per via si sà dei maglioni spesso a collo alto "anche se io non ne indosso così tanti di questo modello"  ma quest'anno sarà che la moda cambia e cambio anche io, sarà che tutto sto freddo poi non c'è stato, mi sono sbizzarrita!! ed ecco il risultato.
Collane a go go specie di quelle rigide a mò di "egiziana" In effetti con queste collane un pò dea egizia mi ci sento :p
dai dai vi faccio vedere i miei pargoli e a dopo con i saluti.
Questi sono tutti i bijoux di cui vi parlerò oggi..
Ma andiamoli a vedere nel dettaglio.

Orecchini Me4Me in cuoio dal colore della pelle e verdi con applicazioni di pietruzze, li trovo estremamente comodi e leggeri, io che amo gli orecchini grandi sono perfetti!!
prezzo 2,00 € presi con lo sconto del 70%
 


Collana rigida H&M presa nel periodo natalizio, dal sapore etnico, la adoro perchè seppur vistosa non è volgare e risalta il decolletè in modo naturale.
Un accessorio per la quale impazzisco e che metto spesso, dal colore dell'oro, evitare di bagnarla e/o spruzzargli addosso profumo.
prezzo adesso non ricordo di preciso ma sotto ai 10€.

Collana semi rigida ME4ME color argento con piccoli ciondolini e punti luce, molto carina con camicette o maglie con scollature profonde..
presa appunto da me4me una catena di negozi di bijoux che c'è in tutta italia, credo che sia paragonabile a bijoux brigitte , presa anch'essa coi saldi sui 4€ sempre col 70% .
Molto appariscente ma per nulla invadente, per ragazze che amano non passare inosservate.
Orecchini ME4ME a forma di goccia, molto eleganti e particolari e anche molto pesanti, li indosso da soli o con un girocollo con un punto luce , dal sapore indiano , perfetti per la sera, ricchi di strass vi illumineranno il volto!
prezzo 6,95€ .

Orecchini BROSWAY , realizzati in un materiale particolare credo si tratti di una specie di resina ma non ne sono sicurissima, comprati in gioielleria, sono molto particolari infatti, dalla forma stilizzata somigliano più o meno "come forma" a quelli che li precedono.
Color ottanio perfetti con i capelli lunghi e sciolti...
Donano quel plus ultra, io li indosso la sera con un outfit rigorosamente in tinta o spezzato per esempio pantalone nero e maglia in tinta con gli orecchini, ma se non volete indossare orecchini e abiti dello stesso colore virate sul trucco occhi o sulle scarpe.. farete un figurone.
Prezzo non ricordo.
Collana BLOOM BREIL, regalatami dal mio maritino per un compleanno, la adoro all'interno del suo ciondolo nasconde una catena con tantissimi altri ciondolini, la si può indossare così a girocollo o lunga su dei pull a collo alto!
prezzo 64,35

Collana ed orecchini BREIL modello chaos bellissimi anche questi mi sono stati regalati sempre dal mio preziosissimo maritino, li indosso solo per le occasioni speciali, perchè sono dei modelli molto eleganti e particolari, con pietra naturale e acciaio.
si possono creare diverse combinazioni per look sempre diversi!
prezzo 99,00€ la collana  e 79€ gli orecchini..
Ecco questi sono gli accessori che utilizzo di più in questo periodo..
fatemi sapere cosa ne pensate e quali sono i vostri MUST DI STAGIONE per quanto riguarda gli accessori.
adesso vi saluto e spero che vi sia come sempre utile il mio articolo baci
Anna.

4 commenti:

  1. Gli orecchini me4me sono proprio belli, bella scelta

    Ciao
    Un Caffe con Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii sono carinissimi e poi sono costati pochissimo!!!!

      Elimina
  2. I miei preferiti sono gli orecchini broswey soprattutto per il colore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono bellissimi e molto particolari♥

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick