►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

mercoledì 22 gennaio 2014

TAG Perfect Palette.

Buon pomeriggio bellezze, oggi il mio articolo è un pò diverso dal solito.
Piccola premessa, spulciando video su youtube ho visto un tag troppo carino sulle PALETTE , questo appunto;
Il canale dalla quale ho preso ispirazione "e domande" è quello di VINTAGE IN PROGRESS , una ragazza carinissima ^_^.
Bene eccovi le domande e sotto vi riporto le risposte... se vi va, siete tutte invitate a partecipare a questo Tag carino.



❀ Domande.
1. Miglior Packaging?
2. Miglior Pigmentazione?
3. La più versatile?
4. La migliore per viaggiare?
5. Il più grande rimpianto?
6. I migliori nomi dei colori?
7. La meno usata?
8. Più usata, più amata, isola deserta?

❀ Risposte.
1. La palette con il miglior packaging secondo me sono quelle della Pupa, tutte piene di glitter, strass  e colori particolari.


 2. La Palette con la miglior pigmentazione senza ombra di dubbio è quella di neve cosmetics in collaborazione con Giuliana "Alias makeup delight."

 3. La più versatile? mmm credo sia una delle palette che adoro di più e con la quale si possono creare makeup sia nude e da giorno che sofisticati da sera.
Sto parlando della NUDE TUDE di the balm.

 4. La migliore per viaggiare, fatemici pensare..... dunque deve essere piccola e compatta.
Si ci sono Le pupart di PUPA, comode e versatili...
ecco la mia.

5. Beh diciamo che non rimpiango nessuna palette in particolare perchè in fin dei conti ho tutti i colori che mi servono, ma se dovessi proprio rimpiagere il mancato acquisto di una palette in particolare, credo che sia una di TOO FACED la love sephora.
6. La palette con i colori con i nomi più belli? beh senz'altro la vice2 di Urban Decay.

7.La meno utilizzata? sicuramente quella delle della pupa, tipo i cofanetti con i gloss all'interno..
trovo sia un acquisto pessimo che io abbia fatto , perchè le polveri degli ombretti svolazzando vanno sui gloss e rendono tutto una schifezza appiccicosa.

8.Quella più usata amata e che porterei su un'isola deserta?!!?!?
"ora a parte il fatto che su di un'isola cosa me ne fò dei trucchi?!?! aaaa si per piacere agli squali :p" , mmm mmm fatemi pensare...
"momento catartico"
mmm mmmm mmm  mmm
ebbene quella che porterei è .. rullo di tamburi..
la VICE 2 di urban decay.
 Trovo che i colori sono magnifici e si abbinino perfettamente all'ustione di 1° grado causata dall'eccessiva esposizione al sole cocente dell'isola :p
Bene ragazze, queste sono le mie risposte... se volete partecipare  anche voi mi farebbe piacerissimo.. un bacetto e spero che vi siate divertite un pochino.
Smuack Anna

8 commenti:

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick