►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

domenica 26 gennaio 2014

Style Surge Mac swatch and review.

MAC Mineralize Rich Lipstick "Style surge".

Ciao bambole oggi vorrei parlarvi del nuovo Mineralize Rich Lipstick 2013 di MAC Cosmetics in uscita lo scorso marzo.
Questo rossetto va ad ampliare la già vasta gamma di rossetti della marca americana di cosmetica, noti per la loro ottimissima scrivenza e ultra coprenza, l’intensa pigmentazione e la durata del colore.
MAC ha infatti voluto creare una nuova linea di rossetti che si contraddistingue per l’elevata idratazione alle nostre labbra in quanto ricca di componenti minerali (ben 77, chiamata 77-Mineral Moist complex ) ma che non ci faccia mai rinunciare a un colore deciso e pieno. I colori ultra persistenti di questi nuovi rossetti sono 12 e spaziano dai colori nude (corallo, beige e rosa antico) a quelli più vivaci (arancio, prugna e rosa inteso), da quelli più aggressive (rosso fuoco, rosa bambola e rosso bordeaux) a quelli più giocosi (arancione corallo, rosa confetto e rosa acceso).
Trattandosi di una nuova linea anche il packaging dei rossetti proposti è diversa dalle linee precedenti: molto sinuosa e light, ma sempre di un bel nero graffiante.
Il costo di un singolo lipstick della linea Mineralize Rich è di 26 euro, diciamo che non è proprio conveniente, ma per noi beauty addicted almeno un rossetto di questa casa cosmetica è un must have che non possiamo di certo farci mancare nel nostro repertorio!
 La promessa di questo nuovo rossetto minerale è quella di nutrire le labbra e renderle belle soffici. Da non sottovalutare la nuova dimensione del rossetto, più grande rispetto agli altri, per permettere una copertura perfetta con una sola applicazione… davvero intrigante!
Ma andiamo a vederne uno nello specifico...
io ho acquistato un corallo nude "STYLE SURGE, un bellissimo corallo fresco e cremoso, dalla media intensità ma dalla coprenza ottima.
Eccolo sulle mie labbra..



 

2 commenti:

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick