►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

giovedì 9 gennaio 2014

Pastello -Sfilata- Neve Cosmetics "swatches and review" .


Buon pomeriggio ragazze oggi voglio parlarvi di una matita labbra che ADORO!!!
Si tratta di sfilata del marchio NEVE Cosmetics, leader nella vendita e produzione di makeup bio.
Sfilata è una bio matita dal colore FANTASTICO, un fuxia ciclamino, che può essere utilizzata per contornare le labbra o per riempirle completamente a mo di rossetto!!
La durata è eccellente poichè essendo una matita è molto più resistente di un rossetto, aderisce perfettamente alle labbra e non si sposta.

 Come potete notare il colore risulta pieno e omogeneo... io la adoro e credo che prenderò altre matite della linea pastello di neve!

e qui un trucco completo tutto MADE IN NEVE COSMETICS....
Il prezzo della Matita Pastello Sfilata di neve è di 4,80 € e potete acquistarla nel loro sito neve cosmetics
o nelle bioprofumerie.
Come sempre spero d'esservi stata utile e che il mio post vi sia piaciuto, scrivetemi qui sotto le vostre riflessioni e vi risponderò al più presto, un abbraccio, Anna.

4 commenti:

  1. cavolo che bello questo colore wow..una matita che lascia un tratto così bello..la voglio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si l'adoro e sinceramente vale tutti i soldini... è magnifica e non secca le labbra e poi quanto dura!!!!!!!

      Elimina
  2. anche io ho questa matita ed è davvero bellissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si una delle mie preferite , insieme a quella dell'astra.

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick