►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

martedì 21 gennaio 2014

Omia Crema Corpo Erboristica.


Buongiorno ragazze, oggi voglio parlare di una piacevolissima scoperta, la crema corpo OMIA all'olio D'argan.
 Una crema che ho comprato in occasione di un viaggio , da utilizzare post doccia e così ho fatto, non curante del suo INCI l'ho utilizzata, e devo dire che è favolosa..
Idratante dall'asciugatura rapida, contiene olio BIOLOGICO d'argan estratto a freddo, ha una profumazione delicata e per niente invadente contiene appunto Olio d'argan che è indicato per le pelli secche ha proprietà ringiovanenti della cute , ideale per massaggi e appunto per l'uso che ne faccio io post doccia/bagno.
Dermatologicamente testato.
 NON TESTATO SU ANIMALI, NON  contiene SILICONI PARABENI, OLI MINERALI E COLORANTI SINTETICI.
Al primo posto nell'inci c'è
l'acqua seguita dal Caprylic/capric Trigliceride.
 Come potete vedere è un prodotto Made in Italy, la durata dopo l'apertura è di 6 mesi e la confezione contiene 200 ml di prodotto.
Il prezzo è poco più di 4 euro della stessa linea trovate la crema mani,detergenti intimi e molto altro...
VOTO 10.
Non dò mai 10 , ma questo prodotto li vale tutti.. stra consigliato.
Spero come sempre che il mio articolo/recensione sia di vostro gradimento baci
Anna.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick