►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

sabato 11 gennaio 2014

Makeup semplice e sofisticato. "ideale per more con occhi nocciola o verdi".

Buon pomeriggio ragazze, oggi mi sentivo proprio ispirata , sarà l'aria più che invernale autunnale, ma sta di fatto che ho creato un makeup molto neutro, ideale per le more con occhi nocciola,marroni e verdi..
spero vi piaccia, i prodotti che ho utilizzato sono:
Palette makeup delight e neve cosmetics.
Nude tude di the balm
Eyeliner liquido essence.
Mascara debby.
Illuminante Wetnwild.
Terra Astra.
Rossetto velvet teddy di Mac.





4 commenti:

  1. Bellissima la sfumatura degli occhi, io sono una abbastanza acqua e sapone durante la settimana ma se c'è qualche cena o serata speciale mi concentro sempre molto negli occhi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille carla, io dipende o occhi o labbra .. o tutte e due ihihih

      Elimina
  2. Bello anche per le più chiare ;)!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick