►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

lunedì 20 gennaio 2014

Make up toni del rosa pescato e oro.

Bamboleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
No non sono impazzita, ihih è l'euforia del mattino, poi al pomeriggio torno rincitrullita come sempre!!!
Alloraaaa spero che vada tutto bene dalle vostre parti, qui giornatina uggiosa, ecco perchè voglio proporvi un bel makeup vivace e dai colori che danno allegria, come sempre spero che vi piaccia, fatemelo sapere sotto con un commentino.
PRODOTTI UTILIZZATI
PUPART Princess cialda n° 4 e l'eyeliner nero..
Urban decay palette  vice 2 nella colorazione Smokeout e Strike

matita labbra Mesauda n° 02
Rimmel  rossetto n° 08 e kate moss.
Primer Essence
Debby Mascara incurvante.
I PASSAGGI PER RICREARLO.
Per prima cosa ho applicato un primer di essence su tutta la palpebra.
Dopodichè con un pennello piatto umido ho preso un pò di ombretto rosa/pescato della palettina pupart e l'ho applicato picchiettando fino a metà palpebra  sfumandolo , dopo utilizzando il pennello piatto della palette pupart ho prelevato l'eyeliner in crema della palette stessa creando una linea perpendicolare lungo l'angolo esterno dell'occhio e con un pennello da sfumatura ho sfumato verso l'interno.
 A questo punto ho applicato picchiettando un ombretto nero/grigio matte della palette vice2 e ho sfumato con l'eyeliner crendo questo chiaro scuro, ho applicato sfumandolo con tutti i colori un ombretto oro sempre della palette vice2 , e ho sfumato con un bianco perlato della palette pupart che dona luminosità al trucco.
Per la rima cigliare inferiore ho seguito la linea dell'eyeliner prolungandola fino a metà della rima e sfumandola con un ombretto nero, e per metà con quello rosa/pescato.
Mascara sopra e sotto.
Per le labbra ho utilizzato la matita contorno labbra di Mesauda la n° 02 e poi ho applicato il rossetto semi nude di rimmel..
e questo è il risultato.
 
Un bacio e al prossimo makeup.
Anna

2 commenti:

  1. Bellissimo quel rosa/pescato *__* mi piace molto questo make-up!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, piace moltissimo anche a me♥

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick