►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

mercoledì 29 gennaio 2014

L'oreal Mascara Mega volume " miss MANGA" La verità!!!!


Buona sera ragazze, eccomi qui questa sera dopo aver ingerito una lauta cena , lo sappiamo tutti
/e che con la pancia piena si ragiona meglio, e quindi, eccomi con la mia review sul FAMIGERATO, SUPER RICERCATO E SUPER SUPER PUBBLICIZZATO mascara L'oreal dall'effetto MANGHESCO "MANGA".
DUNQUE DUNQUE DUNQUE...
Inizio col dire che , si sà  le pubblicità servono a vendere e di questo ne sono sempre pù convinta!!!
Ma tra l'apparire e l'essere c'è una, se vogliamo piccolissima ma sostanziale differenza,
La prima fa sembrare agli occhi del "pubblico" un prodotto miracoloso, quasi di un altro pianeta!
La seconda ovvero l'essere ci mostra per come in realtà è quel prodotto!
Mentre la pubblicità ci mostra L'APPARIRE ,convincendoci che quel prodotto X è entusiasmante, Io nel mio piccolo vi mostro ciò che in realtà è!
La mia prefazione sembra voglia essere presagio di una criticante recensione su questo MASCARA "ma non è proprio così" dall'ipotetico potere allungante, incurvante e IMBAMBOLANTE ... insomma chi di noi non sogna ciglia alla hello kitty o alla Candy Candy, e così nasce il MISS MANGA, un portento in fatto di mascara "dicono loro", connubio perfetto tra packaging sinuoso e iper femminile e comodità.. lo scovolino infatti si piega all'estremità permettendo così un'applicazione più confortevole anche per ciglia minuscoline.
Ma è davvero così?
Insomma davvero le nostre ciglia avranno l'effetto tanto PUBBLICIZZATO?
vediamolo insieme!! 
Questo è ciò che la L'oreal promette... ciglia effetto doll, lunghezza smisurata!!
Questo è l'effetto sulle mie ciglia!!!

A voi trarre le conclusioni!!!
Vi mando un bacio e alla prossima ....
Anna.
Prezzo 9,90 € Non imposto quindi variabile a discrezione del venditore!!

14 commenti:

  1. bellissimo effetto, e bellissime ciglia. *-*
    non fa grumi vero? ci mette troppo a struccare? ^_^ grazie. :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente grumi, per struccare meglio un bifasico!!!
      ♥♥♥

      Elimina
  2. Mi piace,per me sarebbe perfetto,visto che ho le ciglia molto lunghe farebbe effetto ciglia fin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sicuramente sarebbe un bell'effetto su te.

      Elimina
  3. Ciao complimenti per il tuo blog..
    Nuova fallower
    Passa nel mio blog e partecipa al mio contest
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/2014/01/fai-conoscere-il-tuo-blog.html

    RispondiElimina
  4. ci credi se ti dico che a te fa le ciglia molto piu' belle rispetto all'effetto che fa su di me?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà una cosa soggettiva, anche perchè abbiamo tutte ciglia differenti per lunghezza e volume ♥

      Elimina
  5. a me piace moltissimo e sulle mia ciglia l'effetto è anche migliorato rispetto alle prime applicazioni sono molto soddisfatta

    RispondiElimina
  6. io l'ho preso da acqua e sapone in offerta e mi è piaciuto molto,sapevo certo che non poteva essere l'effetto della pubblicità visto che tutte hanno le ciglia finte, ma allunga e definisce bene già lo amo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero.. piace molto anche a me, e poi il fatto che l'applicatore si piega è un plus ultra.

      Elimina
  7. Mi piace moltissimo l'effetto non è sicuramente un effetto manga ma è molto carino *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è molto carino... poi è anche a seconda del tipo di ciglia che si ha!!

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick