►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

lunedì 6 gennaio 2014

Guerlain 860 madame Batifole Lipstick.

Avevo adocchiato già mesi fa questo rossetto , si sà i prodotti che mi piacciono sono sempre quelli più costosi e quindi l'ho lasciato li, nel suo bell'espositore, ieri in occasione del compleanno della mia pupa e dell'inizio dei saldi ho fatto un bel giro al centro commerciale della mia cittadina e così eccolo li , mi fissava ed io fissai lui ,  fu così che nacque un amore, il nostro!!
Lui li in bella mostra sull'espositore, in tutta la sua eleganza io li a sbavare mentre lo fissavo, così non c'ho pensato due volte e l'ho swatchato giusto per farmi del male... mi dissi " no lascio è troppo caro", voltandogli le spalle sentìì  la commessa che mi diceva, è l'ultimo rimasto...
alchè dissi fra me e me.. eh no, se non lo prendo se lo cucca qualcun'altra, ed oggi super felice del mio acquisto "BEFANOSO" ve lo propongo  e ve ne parlo!

LO AMO......
 Guerlain Madame Batifole è un rossetto davvero speciale, un fuchsia vibrante tendente al ciclamino, che trovo elegante e per nulla discreto , proprio come piace a me!!!!
per chi come me ha le labbra carnose e vuole metterle in risalto questo è uno dei colori più belli da utilizzare, e si presta perfettamente per trucchi soft o smokey.
 Il rossetto-gioiello ideato da Olivier Échaudemaison e realizzato dal gioielliere Lorenz Bäumer che per la nuova collezione Violette de Madame si fa ancora più chic vestendosi con una veletta in plumetis serigrafia. La formula è un’associazione di polvere di rubino, pigmenti puri ad alta concentrazione e sfere di acido ialuronico rimpolpanti per le labbra, infatti appena indossato sentite le vostre labbra piene e polpose grazie all'azione dell'acido ialuronico .
Colore vibrante , pieno e ricco, idrata e protegge le labbra, dalla durata  incredibile...


Il packaging degno dei più preziosi gioielli racchiude due specchietti uno standard, l'altro ingranditore per applicare il rossetto alla perfezione in qualunque luogo e situazione!!!
La maison Guerlain non si smentisce mai e i loro prodotti sono di altissimo livello qualitativo!
potete trovare i loro prodotti al coin , alla rinascente e nelle migliori profumerie.
prezzo da listino 39,30 € io pagato 31 € "tanto ma uno sfizio ci vuole".


2 commenti:

  1. mizzica.... assai... però bello...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, però un capriccio ci vuole "se si può fare" ogni tanto ♥

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick