►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

lunedì 2 dicembre 2013

Palette Makeup Delight ft Neve Cosmetics... MAKE UP , VIDEO E REVIEW.



Buon pomeriggio ragazze, oggi vi voglio parlare della Palette di Makeup Delight uscita in collaborazione con l'azienda cosmetica Neve Cosmetics.
La palette ha ben 10 cialde al suo interno con colori che spaziano dal verde DUHOCROME all'arancio tipico degli agrumeti siciliani, passando per un taupè e marroni dai sottotoni caldi e freddi!!!
La palette costa sul sito ufficiale di neve cosmetics 29,90€ con spese di sped ad 1 euro, ma ovviamente era in promo lancio.
Dunque partiamo dal packaging, una palette  dal colore particolarissimo, in una scala di colori non saprei ben dire a quale corrisponde precisamente, è un misto tra verde acqua, tiffany ,turchese e ottanio... davvero stupenda, al suo esterno disegni ghirigori  serigrafati in un rosa specchiato, disegni che raccontano la palette e il nome MAKEUP DELIGHT in bella mostra!


I COLORI:
La super scrivenza di ogni colore è davvero notevole, anche se devo ammetterlo io li utilizzo sempre con un applicatore bagnato e con  primer + base, la base varia a seconda dei colori, per i colori scuri di solito basi tono su tono, per i colori chiari e neutri base bianca Nyx.
Che altro dirvi!?
vi lascio alle foto dei miei make up, realizzati appunto con questa palette e il video in cui ve ne parlo ulteriormente ♥
bacini Anna.
Fatemi sapere sottoooo, ci tengo.


E QUI IL VIDEO...

4 commenti:

  1. questa palette non mi ha rapito,ma non posso dire lo stesso dei tuoi trucchi,sempre bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, davvero!?!?!? che cara, grazie mille Sophia, è importante per me il vostro supporto!!!

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick