►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

lunedì 30 dicembre 2013

MAC e WETNWILD "rossetti swatches and review"

Eccomi tornata ragazze, dopo 11 giorni di ferie... mi ci volevano proprio, tra cucina , lavoro ect ect sembravo un cadavere schizzofrenico ambulante uahauaha.
Sapete che sono stata a Palermo, e che "che culo" hanno aperto proprio in quei giorni in cui ero li il negozio MAC "finalmenteeeeeeee" ebbene ho preso un paio di cosette ma oggi voglio parlarvi di due rossetti mac e già che ci sono visto che è nuovo anch'esso, vi parlo di un magnifico rossetto wetnwild di vui vi ho precedentemente parlato in altri post.
HO adorato e dico adorato mac sin dalla prima stesura sulle mie labbrucce del famosissimo IMPASSIONED, che mio marito "dolce lui acquistò per me da mac a ROMA"
e così adesso mi ritrovo a collezionare rossetti mac che comunque sia sono di altissima qualità, e ai miei 3 rossetti mac precedentemente acquistati oggi se ne aggiungono altri 2 e sono:
VELVET TEDDY 
un nude  matt famosissimo per essere il compagno makeupposo di megan fox e
CANDY YUM YUM 
un fucsia matt quasi fluorescente..
e poi... nella cerchia dei miei rossetti preferiti al secondo posto , un bell'argento va ai miei mitici rossetti matt della wetnwild azienda che mi sta facendo impazzire.. LA ADORO!!!!
ED eccovi i miei amatissimi tesorucci...
 VELVET TEDDY mac:  nude matt dal sottotono rosato.
 prezzo: 18,90. €
 OLD SCHOOL GLAM wetnwild: fucsia dal sottotono caldo tendente al viola shimmer.
 prezzo 6,90.€
CANDY YUM YUM mac : fucsia freddo matt fluorescente UNICO!! ♥
prezzo 18,90.€

E questi sono solo alcuni degli acquisti che ho fatto a PALERMO...
vi aspetto numerose e come sempre spero che il mio articolo vi sia utile!bacini
Anna.





















2 commenti:

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick