►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

sabato 14 dicembre 2013

ASTRA MASCARA SEDUCTIVEYES (LACCA NERA VOLUMIZZANTE)

Oggi voglio parlarvi del mascara che ASTRA - Make Up  mi ha gentilmente inviato..

  Si tratta di un mascara dal colore super nero, una lacca nerissima che rende le vostre ciglia lunghe , voluminose e nerissime.


Lo scovolino sottile e lungo a pettine rende la stesura ottimale , ideale anche per prendere le ciglia più piccoline.

Qui un esempio su me stessa con e senza mascara.
                                                                      SENZA
 
CON

Come potete vedere dalle foto, la differenza si vede , è davvero molto molto coprente!!
io personalmente lo sto utilizzando da quando me l'hanno inviato e devo dire che mi piace moltissimo, niente grumi, niente sbavature è water resistant ed è super nero, proprio come piace a me!!!!
Cos'altro dirvi?
a si...
PREZZO: 4,50€
lo potete trovare sul sito  WWW.ASTRA.COM
Io lo promuovo a pieni voti.
fatemi sapere anche la vostra, baci.
Anna.


5 commenti:

  1. mi piace molto l'effetto:-) :-) :-) poi ad un prezzo cosi' ti viene lavoglia di provarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti, ti conviene provarlo se lo trovi, è della collezione di natale 2013

      Elimina
  2. mi piace molto l'effetto:-) :-) :-) poi ad un prezzo cosi' ti viene lavoglia di provarlo

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick