►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

lunedì 16 dicembre 2013

ASTRA Magic Perlage all-over "pink and gold"

 ASTRA Magic Perlage all-over

Ciao ragazze, come ben saprete già da diverso tempo collaboro con l'azienda ASTRA...
in uno dei suoi lotti ASTRA mi ha inviato questi due MAGNIFICI PRODOTTI ossia
I MAGIC PERLAGE ALL - OVER, nella tonalità MAGIC GOLD  e MAGIC PINK.
n° 5 e n° 7.
Questi fanno parte della collezione AUT/INVER 2013,2014.
 Si tratta di polverine madreperlate dal finish saten ideali per illuminare viso e decolletè, dal packaging che ricordano i vecchi profumi delle nonne, che io ADORO!!!
Elegantemente sbrilluccicose queste polveri sono adatte se volete essere sorprendentemente luccicanti in una particolare ricorrenza, io le utilizzo per uscire la sera e sono STU PE N DE!!!!!!!!
Dalla gradevolissima profumazione di MARSHMALLOW.
Eccolo qui applicato sulla mia manina ♥
 IO LI ADORO!!! da quando me li hanno inviati, li utilizzo sempre la sera quando esco...
illuminano senza essere volgare, io ve li consiglio se come me siete follemente innamorate dei brillantini.
PREZZO : 4, 50 €
potete acquistarli nei rivenditori ASTRA O SUL LORO SITO : ASTRA.COM
Grazie ad ASTRA ♥ alla prossima .
Anna. 


4 commenti:

  1. io sono un'amante dei brillantini,guardo solo maglie con qualche strass,stivali con qualche strass,tutto con qualche cosa sbriluccicosa,ma sul viso non sopporto i glitter,sugli occhi si,ma sul viso,proprio non ci riesco.Grazie del post.Astra è un brand che adoro e di facile reperibilità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FIGURATI GIOIA, sono ottimi anche sul collo e decolletè =) mica devi metterli per forza sul viso♥

      Elimina
  2. luminosi e brillanti, davvero molto carini *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si io li ho utilizzati per natale ed ero super scintillante

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick