►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

martedì 5 novembre 2013

Review prodotti XEA beauty.♥

Ciao ragazze e ragazzi, oggi vi parlo di alcuni prodotti che gentilmente mi sono stati inviati dall'azienda XeaBeauty si tratta di due ombretti compatti e di un fondotinta...
Dopo averli provati per un bel pò di tempo dalla loro ricezione, oggi posso parlarvene in modo soggettivo.
Dunque intanto vi faccio un breve sunto dell'azienda , di cosa si occupa e di cosa vende.
La Xea Beauty è un'azienda che tratta prodotti per la cura della pelle giovane, ha una vasta gamma di prodotti soprattutto per le pelli soggette ad acne quindi con cuperose e altri inestetismi dovuti ad una pelle impura come quella tipica del periodo adolescenziale.
La linea Xea comprende
BETA 
 siero bifasico
 - Specifico anti-brufoli
- Azione locale "effetto-urto" immediato
- Effetto sebo regolatore, normalizzante  
Senza Parabeni; Senza Coloranti

clean up

TRATTAMENTO DERMOPURIFICANTE

Gel detergente multiattivo

- Azione sebo-normalizzante e lenitiva
- Pulizia profonda dermopurificante
- Risultato superidratante
- Gel fresco non aggressivo
- Comfort percepibile

Senza Parabeni; Senza Coloranti

Effect

TRATTAMENTO DERMOPURIFICANTE

Crema normalizzante superidratante

- Azione sebo-normalizzante e lenitiva
- Texture leggera ad assorbimento immediato
- Ottima base trucco
- Risultato superidratante
- Comfort percepibile

Senza Parabeni; Senza Coloranti

Focus

MAKEUP DERMOCOMPATIBILE

Fondotinta uniformante dermocompatibile

- Azione sebo-regolatrice
- Effetto matt, luminoso
- Finish leggero e fresco
- Formula oil free
Formula Oil Free; Effetto anti-lucido
 QUESTI I PRODOTTI PER QUANTO RIGUARDA LA LINEA VISO.

 Io oggi vi parlerò di:
Xea Focus  e Xea Colors


 XEA FOCUS
 Un fondotinta dalla texture ultra cremosa, coprente al punto giusto.
l'ho utilizzato praticamente ogni giorno da quando me lo hanno inviato e ne sono entusiasta, ha una profumazione neutra, ho scelto la colorazione 213 Honey look di un tono più scuro della mia pelle..
L'ho steso al mattino ed è rimasto li coprendo tutti gli arcani :p pensate le mamme delle compagnette di mia figlia mi hanno detto , uuu che pelle liscia e che colorito sano ed omogeneo,,, ed io gongolando dissi ovvio merito del mio fondotinta xea , non conoscevano questo marchio ma adesso ne sanno molto ma molto di più visto che sono la rappresentante di classe e  ne parlo a scuola e su whatsapp ihihih sono una mamma iper tecnologica che posso farci!!!
comunque non voglio dilungarmi , quando un prodotto è buono non servono i fiumi di parole per dire che è OTTIMO!!!
insomma lo trovate sul sito xeabeauty.it nella quale c'è una vasta gamma di  prodotti per la cura della pelle e per il make up!

Passiamo ora agli ombretti compatti.
XEA COLORS
due sono le colorazioni che ho scelto e per la quale sto impazzendo, sono LUMINOSISSIMI, finish quasi cremoso, setosissimi , ideali come base soprattutto il rosa , un rosa cipria elegante , anche da solo fa la sua figura e il celeste che sembra quasi un grigio cielo.... trovo stia da dio alle ragazze con gli occhi verdi ma anche a me che li ho nocciola!
 SINISTRA ASCIUTTO                                                          DESTRA BAGNATO.
lo utilizzo spessimo questo rosino, su tutta la palpebra fissa a mobile, come base!!
illumina tutto anche quando fuori il cielo sembra stia crollando "come oggi" basta una passata di questi ombretti xea e cavoli sembra di camminare con un occhio di bue  addosso "faretto del teatro che viene puntato sul protagonista" .
ed ecco il celeste
SINISTRA ASCIUTTO                                                            DESTRA BAGNATO.
 LI STRA ADORO... in italiano non è corretto dire stra adoro ma chissenefrega? io sono anticonvenzionale di natura e dico che
1 I PRODOTTI XEA MI PIACCIONO TANTO.
2 LI STRA ADORO .
3 GLI OMBRETTI SONO DI UN LUMINOSO UNICO!!

 Tutti i prodotti xea beauty sono privi di parabeni , sono clinicamente testati e li trovate sia sul loro sito che in farmacia.
BENE detto ciò vi invito a provarli e a visitare il loro sito e la loro pagina facebook..
 PAGINA FACEBOOK
INTERNET SHOP. 
Come sempre spero che la mia review personalissima vi sia utile, ricordo che io recensisco i prodotti in maniera soggettiva e se un prodotti mi piace lo dico come dico se un prodotto non mi piace senza sotterfugi
besitoss Anna. 

3 commenti:

  1. wwoow ke belli...li voglio anke io.....

    RispondiElimina
  2. A me piace molto il fondotinta. Anche gli ombretti non sono male, l'azzurro ha una buona scrivenza. ^_^

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick