►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

domenica 10 novembre 2013

Pupa princess *LIMITED EDITION* swatches.


Eccola la nuova nata in casa Pupa , la limited edition , lei, la bramata da tutte le make up addict, ed io ce l'ho per voi!!!
Adoro il packaging di questa collezione!!
COMPRENDE:
# ROSSETTO LIQUIDO EFFETTO LACCA : in 4 varianti di colore..
001 nude , 002 nude rose, 003nude brown ,004nude pink.
 # ILLUMINANTE /CIPRIA ...polvere libera che dona un incarnato perfetto illuminandolo.
# OMBRETTI IN CREMA super shimmer in 2 varianti di colore..
001– Shiny Mauve  002 – Shiny Green.
# EYELINER IN GLITTER: in 2 varianti di colore.
 001– Diamond Mauve  002 – Diamond Green.
# UNA PALETTE: con 9 cialde 8 delle quali ombretti dai toni del rosa,malva e 1 nera da utilizzare come eyeliner .
# UN MASCARA : prugna con sottotono nero.
# KIT MANICURE :che comprende una polverina per la fluffy manicure più un pennellino ed uno smalto tutto rigorosamente ROSA.
# LASTING COLOR: in 3 nuance differenti un pesca nude, un prugna un verde pastello ed infine un top coat glitter confetti.
Questa è tutta la collezione, ma io non ho preso tutto..
ora vi mostro le mie cosucce!!
La palette
PER VEDERE LE FOTO INGRANDITE CLICCATECI SU

 

Come potete vedere gli ombretti sono tutti Shimmer E Matte , bellissimi e super lucenti, tranne l'ultimo che appunto è un nero adatto come eyeliner.
La texture è cremosa ,facili da stendere e sfumare fra loro!!

Il rossetto liquido effetto lacca, è molto lucido e pigmentato, io ho preso lo 004 un rosa malva molto carino..
Ha un profumo dolce, sembra un marshmallow =)

I PREZZI VARIANO da negozio a negozio, io ho pagato la palette 19,50 € e il rossetto 10,00 €
Li trovate presso i rivenditori pupa e le profumerie, come sempre spero di essere stata utile e chiara!
Un bacio e alla prossima!
Anna.
QUI PUOI VEDERE IL VIDEO SUI PRODOTTI.
E qui un make up fatto con la palette  PUPA PRINCESS.

12 commenti:

  1. bello il rossetto malva ho deciso, domani vado per profumerie!.. bell'articolo!

    RispondiElimina
  2. anke a me piace molto questo rossetto....molto simile hai lip,i miei preferiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è coprente ma lucido!! un rossetto liquido effetto laccato.

      Elimina
  3. mi piace la palettina... ma non credo la prenderò O.o mentre il rossetto è troooooooppo bello *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è molto molto carino ♥♥♥ Ciao patataaaa

      Elimina
  4. hai realizzato un trucco bellissimo!!!!

    RispondiElimina
  5. :O ma che belli che sono i rossetti *_____* e che trucco favoloso. complimenti bellissima, sei sempre stupenda, brava e perfetta! Adoro quando fai le review. bacione, al prossimo post.

    RispondiElimina
  6. ♥♥♥♥ grazie bambolina.... le faccio per voi. così avete un'idea su cosa acquistare ♥

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick