►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

mercoledì 6 novembre 2013

PRINCESS PALETTE "PUPA"


E la Pupa non si smentisce nemmeno questa volta.
è la COLLEZIONE PRINCESS PALETTE questa volta a colpire nel segno..
una collezione di palette ispirate alle principesse, degne davvero di questo TITOLO, i colori spaziano dai celesti ai rosa, passando per l'oro e il marrone.
Io ne ho acquistata una , quella che più mi ha ispirato e ne sono entusiasta.
Il packaging è FA- VO- LO- SO
eccovi tutta la collezione, e poi passiamo al dettaglio della mia!



Come potete vedere i colori spaziano tantissimo dai nude ai colori più accesi ...
la maggior parte sono tutti matte , e all'interno oltre ai soliti lip gloss , blush e ombretti questa volta trovate , primer ,correttore,fard in crema  e all over colorato.
e queste sono le foto che ho fatto io stamane in profumeria..


 E questa è la mia che trovo SUPENDERRIMA!!!!!!




Ho preso questa perchè ha delle colorazioni molto neutr che mi hanno fatto pensare all'autunno e alla naked , ci sono dei beige, oro, grigio e qualche tono scuro come quel blu/viola ed il borgogna....
LA adoro!!
spero che piaccia anche a voi.. fatemi sapere bacionissimi
Anna.
Ed ecco un make up creato con la palette ...

 

2 commenti:

  1. son carine nulla da dire... ma io le odio XD troppi gloss troppi rossetti... non riesco mai a finirle... ne ho 4 li da smaltire sul mobile -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaah ti capisco, però il packaging è FA VO LO SO... e anche la scrivenza!!
      li ho provati e sn quasti tutti matte e molto scriventi!

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick