►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

sabato 2 novembre 2013

Palette Mixing Colors MIX CASTANO AGATA 4-86

Ciao bambole... i capelli bianchi sono una rovina per le donne, anche se sono in 2 o 3 , sono orribili e così ogni tanto coloro i capelli, ho provato i colori di testanera Della linea Palette e ne sono entusiasta... li utilizzo sempre e non ho mai avuto problema alcuno, ora vi mostro come si utilizza.. un bacio a presto, Anna.

 Questo il contenuto della confezione 2 colori da miscelare, un rivelatore di colore "ossigeno attivo", un paio di guanti usa e getta ed infine uno shampoo trattamento post colore.

VERSARE I DUE TUBETTI DI COLORE NEL RIVELATORE DI COLORE...
 
 AGITARE BENE PER 30 SECONDI.


IN POSA PER 30 MINUTI!


E questo il risultato finale!!!


8 commenti:

  1. *____________* bellissimo questo colore, ti sta d'incanto. *-* bacione bellissima mia, sei sempre bella. <3

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. sii , hai visto che belle sfumature color miele!?

      Elimina
  3. bella che sei..mi piacciono un sacco i tuoi capelli ed il colore
    baci

    RispondiElimina
  4. io non tingo i capelli... ma cavolo che belli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaO MOKIIII ♥♥♥♥ beh si vede che tu non ne hai bisogno!! beata te io devo per forza!!!

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick