►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

mercoledì 6 novembre 2013

ESSENCE new collection Beauty BEATS justin bieber Swatches.

NUOVISSIMA TREND EDITION DI ESSENCE in collaborazione con Justin Bieber.
Eccovi gli swatches di alcuni prodotti che ho preso della nuova collezione, spero vi piacciano... a me piace tantissimo il gloss 01 e il blush..

LIP GLOSS 01 Groupie at heart.


LIP GLOSS 02 Ennie Mennie.


BLUSH 01 Grupie at Heart.

E questo è un make up che ho creato utilizzano il lipgloss 01 e il blush..
spero vi piaccia besitosssss

10 commenti:

  1. Il gloss rosa è un pò troppo chiaro per me,il blush è carino,ma andrò a vedere l'illuminante,che se ha troppi glitter lo lascio lì...grazie anna....baciuzzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti è molto chiaro, credo che lo userò su qualche rossetto... l'altro è bellissimo

      Elimina
  2. Odio l'idea che sia dedicata a lui... Però vorrei vederla dal vivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda neanche a me entusiasma l'idea.. ma non c'ho pensato quando ho visto quel blush fucsia!!
      Amore a prima spennellata.♥

      Elimina
  3. Bieber ormai è un pò dappertutto!! ;-)
    ALESSANDRA'S FASHION

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già ahaha anche nei profumi ... però non è male la collezione.

      Elimina
  4. Il blush l'ho preso anch'io e sembra molto carino.. anche l'illuminanate non sembra male :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro questo blush!!!!! un fuxia matte stupendo!!!

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick