►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

mercoledì 6 novembre 2013

ESSENCE GIVEAWAY :)

CIAO BAMBOLE...
Dò inizio al mio terzo giveaway sul blog...
cosa dovete fare per avere la possibilità di ricevere questi premi!?!?
 I PRODOTTI:
EYELINER IN GEL colore 04 i love nyc
ROSSETTO n° 52 in the nude.
BLUSH n° 44 It's up to you
LIMETTA
CORRETTORE/ILLUMINANTE stay natural concealer 01 soft beige.
CAMPIONCINI DI PROFUMO Guerlain e Laura Biagiotti.
REGOLINE.
1) Essere iscritte al mio blog PUBBLICAMENTE.
2) Essere maggiorenni.
3)Avere un indirizzo italiano.
4) Commentare qui sotto con UN SOLO commento.. mi piacerebbe un commento su chi siete cosa vi piace insomma parlatemi di voi.
INVITATE TUTTE LE VOSTRE AMICHE e se volete una possibilità in più, iscrivetevi anche al mio canale ytb "se lo fate ditemelo nel commento lasciandomi il vostro nick name di ytb" YOUTUBE
ESTRAZIONE tramite random.
IL GIVEAWAY INIZIA OGGI ALLE ORE 12:00 E TERMINERà IL 6 DICEMBRE ORE 12:00
good luck a tutte/i.
AND THE WINNER IS..........
BEA MARTY.....

141 commenti:

  1. ciao partecipo e condivido
    fb carmen rossi
    yt jasminem1984
    gfc jasminem2004
    email jasminem2004@hotmail.com

    anche io come te ho la passione per il mondo el make up ;)

    RispondiElimina
  2. Partecipo volentieri, io vado pazza per i rossetti ^_^ soprattutto se son matt!
    GFC/YT Veronica Murroni
    Email veronicamurroni@yahoo.it

    RispondiElimina
  3. che bello piovono rossetti ;;D ho 27 anni sono laureata ma disuccupata, amo il make-up, la moda, la musica e le serie tv :)
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Ciauu ^_^ partecipo e condivido
    FB Arcangela Angy Altavilla
    YT Angy Altavilla
    GFC Angy Altavilla
    EMAIL lina2005gian@libero.it

    Mi conosci da tempo e sai quanto io amo il make up /painting face ora ho iniziato anche ad amare il bodypaintig .
    Potrei scrivere tantissime cose ma sai che non sono una ragazza di tante parole ma solo una te la voglio dire, adoro e amo la mia passione mi auguro che un giorno mi porti i suoi frutti.
    Grazie ancora per questa possibilita' ^_^

    RispondiElimina
  5. partecipo
    google friend connect: la vale
    mail: valeee.gregori@libero.it

    RispondiElimina
  6. Partecipo :)

    GFC:Veronica Stella
    FB:Veronica Amendolia
    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it

    Adoro il mondo del make up e sono appassionata da un pò di anni...devo essere sincera?una mia grande lacuna è l'applicazione dell'eyeliner...però mi impegno ogni giorno per migliorare la tecnica :)

    Spero di essere la fortunata vincitrice,incrocio le dita ^^

    RispondiElimina
  7. Ho dimenticato di scriverti che ti seguo anche su YT:Veronica Stella

    RispondiElimina
  8. Ciao,partecipo molto volentieri, ti seguo già qui e su yt con lo stesso nome :)
    Che dirti di me? sono una studentessa di psicologia, amo creare accessori e bijoux in paste sintetiche ed ho una passione per il makeup, da un pò ho aperto un blog tutto mio :)
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Partecipo con piacere, grazie per il bellissimo giveaway! :)
    Anch'io sono un'appasionata di make up e beauty e amo circondarmi di trucchi! :)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    YT: fradomy

    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  10. partecipo e condivido
    gfc: milubijoux1974
    fb/yt: MIlù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it
    adoro il make up...sono una creatrice di bijoux, soprattutto orecchini che colleziono e creo da sempre

    RispondiElimina
  11. partecipo e condivido
    yt antonella togato
    gfc fb togato antonella
    email giglio-82@hotmail.it
    bellissimo blog anche io amo il mondo del make-up

    RispondiElimina
  12. partecipo io sono una persona tropposensibile , me la prendo su tutto . su fb sono maxdjredzone sul tuo canale penso o max o daniele m..... ero gia tua fan

    RispondiElimina
  13. partecipo molto volentieri
    FB:loredana battista
    gfc: lored89
    Email: lorygive@gmail.com

    iscritta su yt : loredana battista e invitato amiche

    https://www.facebook.com/lore.dana.585559/posts/451790034942084

    RispondiElimina
  14. Partecipo con piacere! *_*
    Adoro il make up... e mi piace vedere tutorial e leggere varie recensioni dei prodotti!

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    YT: Francesca Fraccalvieri
    Email: redicoppe@inwind.it

    Incrocio le dita! ;)

    RispondiElimina
  15. Partecipo volentieri..
    Che dirti.. Ho 23 anni e sono mamma di una splendida bimba di 16 mesi al quale ho trasmesso la passione per il disegno , make up e gioielli. Infatti quando mi vede truccare, disegnare ed indossare gioielli deve darne uno anche a lei altrimenti figna da paura... Amo truccarmi cucinare ed adoro i bijoux! Incrocio le dita..
    gfc/yt: Denise Nicosia
    fb: Denise Nicosia
    Email: piccolastella9318@hotmil.it

    RispondiElimina
  16. Partecipo anche io, grazie per questa opportunità
    oltre al makeup della quale mi piace vedere tutorial per farne di nuovi e imparare,amo gli animali per questo sono volontaria animalista nella mia città
    Gfc Carmela De Martino
    Fb Carmela D'Aniello
    YT Carmela De Martino
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  17. partecipo volentieri..e mi piacerebbe vedere tutorial e outfit per cerimonie. Io sono in cerca di occupazione e amo i bambini, per ora mi occupo di loro facendo la babysitter :) la mia mail è maria.fiengo@yahoo.it fb sono blair bass yt:sono maria fiengo gfc: sono maria fiengo

    RispondiElimina
  18. Ciao Anna mi presento,sono Francesca,ti scrivo da Catania e ho quasi 32 anni...Sono casalinga e mamma di una bimba di 2 anni e mezzo ''Sofia''..Ti seguo xchè sei una ragazza semplice e molto simpatica,grazie dei tanti consigli ke ci dai ogni giorno.. Baci baci....

    RispondiElimina
  19. ciaooo partecipo molto volentieri,,,sono dei prodotti che mi attirano particolarmente...e che vorrei poter portare sul mio viso in particolare l'eye liner che non metto mai poichè non riesco a metterlo con precisione ahhah...sei bravissima e ti seguo volentieri...sia qui che su facebook! che dire..in bocca al lupo a me...=) bacii!

    RispondiElimina
  20. ciao Anna :) sono Letizia e ho 22 anni...ti seguo qui sul blog e anche su FB...anch'io ho la passione per il mondo del make up :) adoro tutti i trucchi e sopratutto i rosseti...quelli satinati sono la mia passione :) oltre al make up amo anche le borse e ho una fissazone per il colore blu (riesco ad innamorarmi di tutto ciò che è blu anche se è un misero oggettino inutile ;) ). amo la musica, viaggiare e fare shopping con la mia amica (quando questo è possibile)... :)
    partecipo vlentieri al giveaway... su yt sono Letizia...e anche qui ti seguo con lo stesso nome ;) baci baci

    RispondiElimina
  21. partecipo e condivido anche nel mio blog :)
    chissà se sarò fortunata.
    gfc kicca
    email sonyeska@gmail.com
    fb sonia mori

    io amo il make up e le matite contorno occhi possibilmente nere. Mi piacciono troppo e non ne posso fare a meno. In secondo posto adoro le creme profumate per le mani soprattutto di inverno. :)

    RispondiElimina
  22. partecipo! grazie dell'opportunità
    come tutte le donne amo il make up, ma la mia più grande passione sono le paste modellabili
    gfc dolce candy
    yt vincenzoquovadis
    fb incantesimi di fimo
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  23. wow..che bel giveaway!
    amo il make up e provare sempre nuove cose
    Gfc kittyro111
    Facebook/YT Rosanna Barbara
    email Kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  24. eccomi!!! fb/yt stesso nome!!!
    ualcosa su di me?!!? beh! che dire.... mamma esaurita da 2 belve, 16anni e 2 anni, adoro i give e seguo molto le pagine di make up vere... cioe' che interargiscono con i fan come fai tu!!! ciaoooo e in bocca al lupo per qualsiasi tuo sogno!!! :)
    margherita.lilli@live.it

    RispondiElimina
  25. partecipo con piacere
    ti seguo su yt e sul blog con lo stesso nome
    Tiana Ba
    email: labrasile@libero.it
    non sono bravissima a raccontare di me, ma posso dirti di avere due grandi passioni: la cucina e il mondo del make up :-)

    RispondiElimina
  26. eccomi, partecipo pure io :)
    Su youtube sono Vivona Pierangela
    su Gfc sono pieronzola83
    la mia email è pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  27. partecipo volentieri :)
    gfc/yt:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it
    Sono moglie e mamma alla ricerca di nuovi spunti nel campo del make up e con tanta voglia di conoscere ed imparare.Da un po' mi cimento nell'arte di creare bijoux e sperimento sempre nuove tecniche :)

    RispondiElimina
  28. Partecipo:) Amo il make up <3 è una delle mie passioni... il mio ragazzo mi odia perchè sa che solo per truccarmi ci metto mezzora ahahahaha meno male che ho i capelli cortissimi, così almeno per quelli vado veloce :p

    GFC: L557
    YT: LiLy InWonderland

    RispondiElimina
  29. partecipo, mi diverte partecipare alle estrazioni
    YT: cristina caligaris
    cristina.caligaris@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Partecipo con piacere ^.^
    GFC/YT: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com
    Ti seguivo già, anche su yt...amo il make up e mi piace divertirmi truccandomi, magari per un'occasione speciale :)

    RispondiElimina
  31. GFC: Virgo Asuna
    Email: candyangel@live.it
    FB: Gaia Capasso

    Sono una ragazzaa di 18 anni e vivo in provincia di napoli frequento l 'ultimo anno di tecnico del turismo e sn fidanzata da 3 mesi con un ragazzo che vive mooolto lontano da me ma sono felice lo stesso il makeup mi distrae da tutto e quando ne parlo il mio ragazzo dice che ho sempre le stelline >..<

    RispondiElimina
  32. ciao, i premi sono stupendi.
    Mi sono iscritta al tuo canale yt come giuliana leone
    email giuliana_leone@hotmail.it
    gfc giuliana leone

    RispondiElimina
  33. Ciao! Piacere di conoscerti ^_^ mi iscrivo e ti invito da me!
    Kya Chan su fb
    Chiara :) su GFC
    Chiara Nuvola su Youtube
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  34. Ciao, mi chiamo Mikk Boiadè sia su GFC che FB e YT!
    E questo è il link della mia condivisione:
    https://www.facebook.com/carloboiade/posts/550336771708549
    mmork@email.it
    ciao!

    RispondiElimina
  35. partecipo con piacere ed incrocio le dita!
    Sono una persona umile (modestamente!), molto permalosa e che crede nella lealtà delle persone con cui si relaziona, salvo poi rimanerne delusa!!!
    gfc-fb:rosangela fracchiolla
    già iscritta su youtube come rosangela fracchiolla
    mail:rosangela80@teletu.it

    RispondiElimina
  36. Ciaaao, partecipo con molto piacere! ^-^
    Io sono Cristina e ho da poco intrapreso questo fantastico mondo del makeup.. un mondo davvero immenso, dove non si smette mai di imparare! A poco a poco sto conoscendo tanti prodotti dei brand più importanti (sempre in base alle mie possibilità) e sto cominciando anche a creare dei makeup decenti eheheh :P sono una schiappa, ma piano piano ce la farò.. anzi devo dire che sono migliorata parecchio ultimamente! :)
    Bhè che altro dirti, ti ringrazio per questa opportunità.. incrocio le dita, speriamo bene! ^-^

    Nome Fb: Cristina Cris
    GFC: Raggio Di Luna
    Email: raggiodiluna@ymail.com
    Già iscritta al canale YT con il nome: Raggio Di Luna

    RispondiElimina
  37. Partecipo io amo il make up e la moda ed essere sempre aggiornata sulle nuove tendenze.
    Gfc: martina
    fb: giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  38. Partecipo, mi piace molto prendermi cura di me ed il trucco mi fa sentire più sicura.

    GFC/FB/YT: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  39. partecipo molto volentieri =) grazie per questa opportunità =)
    cosa dirti di me?? La mia passione più grande è l'arte *_*
    fb & gfc- fiore di neve
    mail- palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  40. Ciao Complimenti bei premi!!
    Chi sono?!?! Ah a quasi trent'anni suonati non l'ho ancora capito nemmeno io. Certo sono affascinata da tutte coloro che sanno cimentarsi bene nel mondo del make up perchè io son sempre stata una frana e da poco mi sto cimentando seriamente in questo mondo strabiliante.

    Ho pubblicizzato il tuo giveaway sul mio blog italiagiveaway e precisamente a questo link: http://italiagiveaway.blogspot.it/2013/11/essence-giveaway.html
    SPero ti faccia piacere.

    Gfc: chiara lops
    e.mail: luckygirlxoxo@yahoo.it
    Ti seguo anche su youtube come Chiara Lops.
    A presto

    RispondiElimina
  41. partecipo e complimenti per il blog
    fb e gfc enrica arrigo
    enricacasa@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Ciao Anna
    Partecipo a questo giveaway molto volentieri!!!
    Il make up è la mia più grande passione!!! Il make up è un arte e io adoro ques'arte con tutto il mio cuore.
    Grazie per questa opportunità!!!
    alina.govi@yahoo.it

    RispondiElimina
  43. Anna ,sono Eleonora,sono Siciliana ed ho 27 anni..sono sposata,ho una bambina di 3 anni e faccio la casalinga,anche se da poco ho iniziato a lavorare con mia mamma.Fino a tre anni fa nn ero tanto appassionata di make up,poi col tempo libero ho scoperto blog,pagine etc che mi hanno fatto coltivare questa passione e adesso sono davvero una make up addicted!che dire di più?amo cucinare,uscire con gli amici e stare in famiglia!insomma sono una ragazza normale! :P
    ti seguo già da un bel pò,sei simpatica e spontanea,non ti limiti a pubblicare comunicati stampa e pubblicità,ma condividi la tua vita oltre che le tue conoscenze in campo di bellezza!e questo ti distingue e ti avvicina a noi!
    ti ringrazio per la compagnia e per le dritte che ci dai ogni giorno! e ti mando un bacione..ah su yt sono sempre io,eleonora pappalardo :)

    RispondiElimina
  44. partecipo e condivido:
    fb / gfc: Vanda Prete
    wamaeed@gmail.com

    RispondiElimina
  45. partecipo e condivido.
    fb: Marcob Concorsi.
    gfc: Edo Bea
    beaedo@hotmail.it

    RispondiElimina
  46. partecipo e condivido
    gfc princianasina
    email nadia_90@hotmail.it
    a me piace fare tutto ciò che si può fare a mano , faccio il punto croce ,realizzo bijoux e mi piace molto l'arte del riciclo :)

    RispondiElimina
  47. partecipo su fb baldo sanfilippo email baldo.sanfilippo@alice.it

    RispondiElimina
  48. Bei premi, spero di vincere. Allora cosa ti posso dire di me, ho 21 anni, studio infermieristica, adoro il fantasy (telefilm, film e libri) ma soprattutto il make up =)
    GFC/YT:Elena Spotti
    mail:elenas92@hotmail.it

    RispondiElimina
  49. partecipo :)
    ero già iscritta
    gfc trillina palemi
    ti seguo anche su youtube stesso nick

    sono sarda ho due gatte che adoro e tra poco zia per la seconda volta
    amo le cose belle ma non appariscenti
    e anche gli abbinamenti di colore che curo nei dettagli

    RispondiElimina
  50. io come te ho la passione per il make up
    s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  51. ciao!
    gfc: hermes ermengarda
    youtube lo stesso nick


    Adoro la creatività e mi piace la gente che sa sorridere nonostante tutto.

    http://candleofthesoul.blogspot.com/

    RispondiElimina
  52. Ciao Anna,
    come sai ti seguo su face, sono iscritta su YT come Laura Ambrosi, gfc Lalla&Fra e la mia mail è ambrosi.laura@virgilio.it
    Se ti parlo di me..ti posso dire che sono mamma da poco più di 10 mesi e la mia vita ora ha il nome di mio figlio, Francesco!
    Amo il mio compagno, ho un lavoro fisso che raggiungo a piedi in 3 minuti e sono a contatto col pubblico ogni momento, visto che il mio laboro si svolg in un bar, per questo cerco di essere sempre "presentabile" e da qui è partito il motivo per cui ho iniziato a seguirti, mi piacciono i tuoi make-up e cerco di prendere spunto su tutto!
    poi ho scoperto che sei una ragazza dolcissima e ti considero come un'amica!

    RispondiElimina
  53. ciauuu sorellona :D :D che bel giveway! *-* mi piace molto l'idea che ci pensi a noi, sei davvero dolcissima. *-* sai, non c'e bisogno che mi presenti XD Sono Raquel, e sono una rossetti addicted ahaha sono pazza per i rossetti, e per tutto il mondo del make up.

    RispondiElimina
  54. eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....finalmente anche io qui....in questo fantastico give, fantastico perchè l'autrice è lei stessa fantastica....qualcosa su di me??? bhe prima di tutto sono tua fan dall'inizio, come anche su you tube....sono una ragazza socievolissima, riflessiva e solare....odio il menefreghismo e l'egoismo....sono fidanzata da 8 anni (quasi) e studio/lavoro ...spero di vincere questi MEGA premi....su YOU tube sono ...chiara abbate e su FB..sono BEA MARTY.....<3

    RispondiElimina
  55. Ciao grazie sei gentilissima e dolcissima
    Be che posso dire ho 22 anni studio tecnico veterinario, lavoro come ragazza alla pari, ma sto cercando altro, adoro gli animali e mi piacino troppo i trucchi
    Grazie della possibilità

    RispondiElimina
  56. Ciao :) partecipo sta-volentieri !! Ho 20 anni e sono una fanatica di tutto ciò che riguarda la moda e la cura della persona (dal trucco al parrucco XD) Vivo in una piccola città dove purtroppo non viene capito il mio desiderio di diventare una make up artist. Ho parecchi hobby tra cui il disegno
    (passione che mi accompagna fin da piccolina) e la musica! Suono pianoforte e canticchio XD!

    Youtube : Echelon.V from Mars
    Email: dark-casinista@live.it

    RispondiElimina
  57. ciao sono alina, ho 25 anni e sono una farmacista appassionata di cosmetica e make up..ultimamente mi sto avvicinando alla cosmesi naturale e spero di poter usare questa passione nella mia professione :)
    GFC: Alina Gift
    YT: Alina Casertano
    email: alinagift@gmail.com

    RispondiElimina
  58. ciao ti seguo da molto su facebook ma non conoscevo il tuo blog ed eccomi qui iscritta sia qui che a youtube, si il make up è la mia passione soprattutto gli eyeliner non posso vivere senza di loro, amo come ti trucchi sei bella e brava seguo sempre i tuoi consigli forza continua cosi! :)
    gfc catalinacaballero
    youtube catalina caballero amisoni
    facebook link condivisione https://www.facebook.com/catalina.caballero/posts/10202449699985793
    email catalinacaballero@libero.it

    RispondiElimina
  59. ciao mi chiamo fabiana sono mamma e moglie a tempo pieno le mie ultime passioni sono il make up e il cake design adoro cucinare e prendermi cura della mia famiglia:)
    sia su fb che youtube sono fabiana loffredo
    qui sul blog pabry72
    mail: pabry72 at virgilio.it

    RispondiElimina
  60. Ciao,io sono Rimi e ho 26 anni. Sono una persona molto riservata,tranquilla,affettuosissima con chi amo e solitamente sempre sorridente :) Amo da morire i gatti, i film di Tim Burton e Quentin Tarantino,scrivo spesso e mi piace leggere. Sono in cerca di un occupazione e nel frattempo mi dedico al make up e al mio blog : http:// thesecretgardenofroses.blogspot.it se ti va passa a trovarmi :)
    Gfc:
    Rimi Austen Rosae Pino
    e-mail: rimediapino@gmail.com
    Fb: Rimi Austen Rosae Pino

    Ciaooo!! :)

    RispondiElimina
  61. Partecipo molto volentieri!
    La cosa che amo di più fare è leggere: un libro non ti abbandona mai, ti fa sognare, non ti lascia mai solo, ti insegna sempre qualcosa e ti apre la mente. Be' devo dire che amo molto anche il make up, anche se raramente mi trucco.
    Ti seguo anche su YT come marina del guacchio
    email: adelemafalda@hotmail.it

    RispondiElimina
  62. Ciao ti ho trovata per caso, ti seguirò di più su fb :). Allora mi piace leggere, cucinare e il make up, anche se mi trucco poco.
    Ti lascio i miei contatti:
    fb: Maria Grazia Avon
    gfc: Megr90
    yt: Megr90
    e-mail: mariagraziaavon@yahoo.it

    RispondiElimina
  63. Ciao ti seguo da poco su fb e di conseguenza son venuta a conoscenza del give. Comunque sono Sofia (gfc Sofia C) e ho 20 anni. Sono una studentessa di architettura e amo il make up, i libri fantasy e le serie tv. Grazie mille per l' opportunità!

    RispondiElimina
  64. Partecipo volentieri,bellissimi premi :) che dire amo i trucchi,prima di uscire mi piace mettere due tipi di ombretti :) infatti ogni volta non vedo l'ora di truccarmi :)
    Su facebook,gfc,yt ho sempre lo stesso nome
    email:dariokry@gmail.com

    RispondiElimina
  65. Ciao! sono una tua nuova fan.sono una studentessa attempata che da poco si sta interessando in modo particolare al trucco e alla nail art...prima era un dovere per non spaventare i passanti! adesso c'ho preso gusto!mi piace conoscere altre persone e quindi mi sono iscritta anche al tuo canale youtube :D
    fb,yt,g+ minuto aurora
    minuto.aurora@libero.it

    RispondiElimina
  66. Partecipo molto volentieri al tuo giveaway :3
    Per parlarti di me prendo spunto dall'ultima attività svolta in giornata : ovvero una bella sessione di prove con il mio nuovo gruppo.
    Amo la musica ed amo suonare

    GFC: Sakura.R
    mail: venomousbeauty@outlook.it

    RispondiElimina
  67. ciao, partecipo molto volentieri!!!
    Amo immensamente gli animali, il make up e la lettura :)
    gfc: dede81
    yt: dhetey
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  68. Una parola sola ADORO il make up
    Melat81

    RispondiElimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick