►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

giovedì 21 novembre 2013

Ciglia finte Eylure trucco e recensione.

L'azienda EYLURE , leader mondiale nella vendita e produzione delle ciglia finte ha voluto collaborare con me e mi ha inviato gratuitamente un paio di ciglia finte da provare.
Inizio subito dicendo che EYLURE è il marchio più conosciuto a livello mondiale di ciglia finte, è stato fondato nel 1940 inizialmente soltanto per lo spettacolo, per poi più avanti diffondersi anche al grande pubblico.
La collaborazione con Girls Aloud  garantisce la realizzazione di ciglia finte per tutti i gusti, dai modelli più naturali a quelli più appariscenti, a me personalmente hanno inviato questo modello che trovo sia FANTASTICO.
CLICCA SULLA FOTO PER INGRANDIRE.
 E questo è il make up che ho creato per utilizzarle.

Ma Eylure non ha come detto prima creato solo questo modello, ci sono una miriade di modelli, per le più svariate occasioni, per un party, per una cena fuori.. o semplicemente per il giorno per rendere il vostro sguardo più Ammaliante e profondo.

Sono di una comodità unica, leggere, versatili, e naturali... si prestano ad essere riutilizzate parecchie volte ed anche la colla contenuta dentro l'astuccio è ottima!!  
Io le ho indossate tutto il giorno senza nessun problema e devo dire che mi hanno anche fatto i complimenti  beh altro da dire?!!?
 certoooooo se volete acquistare queste meravigliose ciglia finte potete farlo sia all'oviesse e sul loro sito ufficiale ve lo link così cliccando andate sul sicuro! eylure.com  
  EYLURE ITALY FACEBOOK   la loro pagina italiana per info ect ect
Che dire, io sono entusiasta di queste ciglia finte, vi invito a provarle almeno una volta e vedrete che  non potrete più farne a meno.
Vi mando un bacio e spero come sempre che il mio articolo vi sia utile.
Anna.
E qui il video dimostrativo ♥

4 commenti:

  1. che bella che sei!hai realizzato un make up stupendo..sono i colori che adoro e che uso spessissimo x i miei make up ma ahimè nn sono brava come te..mi piace un sacco il colore del rossetto..
    le ciglia finte nn le ho mai usate sai..?nn so se sarei capace di metterle..ho la mano parecchio tremolante
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, grazie mille per i complimenti, si adoro tanto anche io questi colori, "prugna,rosa, viola, ma anche il blu cobalto, ed il verde ottanio, " insomma adoro un sacco di colori :p
      per quanto riguarda le ciglia finte, beh io ho caricato un video anzi, è in fase di pubblicazione su ytb, e dopo lo posterò qui.... quindi se vuoi, puoi tornare fra qualche ora, o domani, e trovi il mio video su come applicare le ciglia finte♥
      baci e grazie 1000 sei sempre dolce e gentile, oltre che presente ♥

      Elimina
  2. questo trucco mi piace tanto..le ciglia danno un tocco da diva...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la diva dei blog =/ smuuuuuuuuack, piace molto anche a me!

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick