►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

martedì 5 novembre 2013

AUTUNNO 2013 i miei Magnifici 5


 L'AUTUNNO è ARRIVATO.... e con esso la voglia di colori caldi, di makeup più ricercati e colori soft.. ecco i miei preferiti!

 i miei magnifici 5 di ogni categoria.. per questo AUTUNNO.
SMALTI
wetnwild n° E2172 Disturbia.
Pupa n° 059 e 015.
Essie n°240 we're in it together.
Layla gel effect  n°07.


OMBRETTI
XEA beauty col rosa.
ASTRA n° 11 , 31.
Pupa vamp n°501 burgundy.
Urban Decay oil slick  col : good for one fare.

KAJAL
Essence stays no matter what n°08,01.
Essence i♥smokey col: nero.
Debby Khol kajal 08.
Deborha milano Pearly stick  eyeshadow n° 01

ROSSETTI
Mac impassioned.
Wetnwild col :Think pink, sugar plum fairy.
Astra n° 13 matt.
QstudioMakeup R.p n° 09.
Quali sono i vostri prodotti preferiti del periodo!? fatemelo sapere
Baciotti Anna.

2 commenti:

  1. Per quanto riguarda gli occhi a me sta piacendo moltissimo la palette nuova di sleek,la vintage,perchè trovo che i colori siano davvero belli per questo periodo autunnale...e poi la matita deep black di Wjcon che non sbava e dura moltissimo!
    per le labbra invece la matita kiko rosa malva e sopra metto un burrocacao oppure il rossetto rimmel vintage pink.
    il mio mascara del momento è di debby,il what lashes (nero)
    lo smalto preferito continua ad essere il "redder than red " di rimmel ,
    un bacione Anna!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io di sleek non ne ho neanche mezza... da sephora a palermo non le portano mai... che tristezza!! smuuuuack

      Elimina

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick