►►message for the company◄◄

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at cleopatra1812@hotmail.it
------------------------------------------------
Se sei un'azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti ,cosi da poterne parlare sul mio blog, scrivimi a : cleopatra1812@hotmail.it

domenica 13 ottobre 2013

WetnWild makeup

Ciao ragazze, oggi è Domenica, e mi sono ritagliata un pò di tempo per il makeup di oggi... e voglio mostrarvelo...
Ho utilizzato solo cosmetici della linea Wet n Wild, una linea di prodotti Americana, famosissima tra le teen americane ma ancor di più fra le sta Hollywoodiane!!
Bene eccovelo qui, fatemi sapere che ne pensate...
Anna.
Come ho realizzato questo make up!??!
Innazi tutto ho steso su tutto il viso un primer fissante, ho dopo steso una bb cream di pupa e tamponato con una cipria di Paola P.
A questo punto ho steso su tutta la palpebra fissa e non l'ombretto della palette "partendo dall'alto a sx" " 1, dopo col pennellino da sfumatura ho preso l'ombretto 5 e l'ho steso formando una mezza luna  o meglio un arco nella piega della palpebra....
dopodichè ho preso un pennello piatto l'ho inumidito e ho prelevato un pò dell'ombretto n° 8 un duhocrome che va dal verde bosco al bronzo... a questo punto ho tamponato picchiettandolo sulla mia palpebra fissa... e sfumato con l'altro ombretto.
Nella rima cigliare inferiore ho steso con un pennello obliquo un pò di ombretto n° 7 ed infine una matita nera all'interno della rima!!
MASCARA A GO GO.
poi ho applicato una terra di neve cosmetics ed infine un rossetto sempre WET N WILD "lo vedete in foto!
Spero vi piaccia.... baci
Anna.

2 commenti:

Grazie per essere passati ed aver contribuito alla crescita del mio Blog.
Anna alias Miss Lipstick